Ronaldo:ipotesi Italia,alla Juve?

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Come rivela Tuttosport,tra le possibili destinazioni di Ronaldo c'è anche la serie A con la solita Juventus e,molto difficilmente,il Napoli.

L'importante è che quest'anno non ci hanno messo noi in mezzo nel sogno CR7(o meglio non ancora)
 
W

Wildbone

Guest
Rega, ci sta lo sfottò a TTS, ma vi vorrei ricordare che l'anno scorso si era diffusa una certa voce qui sul foro relativamente alla relazione del Milan con Mendes...
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Rega, ci sta lo sfottò a TTS, ma vi vorrei ricordare che l'anno scorso si era diffusa una certa voce qui sul foro relativamente alla relazione del Milan con Mendes...

Per piacere non pure qui, già su Twitter diverse persone mi fanno stare male al solo scrivere di questa operazione finanziaria(più di mercato)....Stiamo calmi, il mercato ci darà quello che meritiamo...
 
W

Wildbone

Guest
Per piacere non pure qui, già su Twitter diverse persone mi fanno stare male al solo scrivere di questa operazione finanziaria(più di mercato)....Stiamo calmi, il mercato ci darà quello che meritiamo...

Ma veramente intendevo dire: "inutile sfottere Tuttosport, se pure qui dentro alcuni l'anno scorso credevano veramente che Ronaldo potesse venire al Milan per via del nuovo rapporto con Mendes" :D
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,180
Reaction score
723
Pensavo che Jacobelli avesse qualche neurone in più rispetto ai precedenti direttori di quella carta straccia
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,621
Reaction score
2,021
Non riesco più a sfottere nessuno, maledetti.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Ma veramente intendevo dire: "inutile sfottere Tuttosport, se pure qui dentro alcuni l'anno scorso credevano veramente che Ronaldo potesse venire al Milan per via del nuovo rapporto con Mendes" :D

Pensato stessi parlando seriamente, comunque avrei alcuni dubbi che non ci fossero possibilità di vedere CR7 in rossonero, Mirabelli e Fassone parlarono solo in caso di qualificazione Champions, dato che CR7 era intenzionato a partire alla fine della stagione (cosa che alla fine si è rivelata essere vera alla fine) :cool: La situazione CR7 è ancora in evoluzione, vedremo dove finirà alla fine...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,849
Reaction score
1,847
CR7 tassa Mendes per Renato Sanches e Gil Dias
 
Alto
head>