Ronaldo:"Contro l'Atalanta dovremo fare una bella partita".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,497
Reaction score
28,302
Ronaldo:"Contro l'Atalanta dovremo fare una bella partita".

Come riportato da La Stampa, ieri, Allegri dopo aver comunicato l'addio alla squadra ha aggiunto:"Alleniamoci bene, domenica dovremo fare una bella partita perchè ci sarà l'addio di Barzargli. Ed anche il mio".

Ronaldo aggiunge:"Domenica contro l'Atalanta dovremo fare una bella partita".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
Come riportato da La Stampa, ieri, Allegri dopo aver comunicato l'addio alla squadra ha aggiunto:"Alleniamoci bene, domenica dovremo fare una bella partita perchè ci sarà l'addio di Barzargli. Ed anche il mio".

Ronaldo aggiunge:"Domenica contro l'Atalanta dovremo fare una bella partita".

Iniziate a fare una partita, sarebbe già tanto di questi tempi.
Che sia bella o brutta poi non vi è mai interessato da otto anni a questa parte, proprio ora pensate alla qualità?
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Dichiarazioni di circostanza,lo sanno pure i neonati come andrà,io l'ho pronosticato nel topic di Lazio-Atalanta prima della partita,trash tutto italiano,coppa alla Lazio e 4 posto all'Atalanta.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,998
Reaction score
9,962
Come riportato da La Stampa, ieri, Allegri dopo aver comunicato l'addio alla squadra ha aggiunto:"Alleniamoci bene, domenica dovremo fare una bella partita perchè ci sarà l'addio di Barzargli. Ed anche il mio".

Ronaldo aggiunge:"Domenica contro l'Atalanta dovremo fare una bella partita".

La partita più importante degli ultimi 5 anni per noi.

Pazzesco.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
5,610
Come riportato da La Stampa, ieri, Allegri dopo aver comunicato l'addio alla squadra ha aggiunto:"Alleniamoci bene, domenica dovremo fare una bella partita perchè ci sarà l'addio di Barzargli. Ed anche il mio".

Ronaldo aggiunge:"Domenica contro l'Atalanta dovremo fare una bella partita".

E' l'unico nostro salvagente. La fame di gol e vana gloria della Cristiana.
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Parola d ordine allo ****entus stadium sarà ..scansamos eeeeeeew
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
poi arriva la partita Chievo - Sampdoria
se Quagliarella fa una doppietta (cosa nn impossibile)
Cr7 perde definitivamente ogni motivazione

oppure crede di fare 8 gol in 2 partite ?
non credo
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,637
Reaction score
1,627
E' l'ultima partita di Allegri in casa, certo potrebbe anche perdere che tanto nulla cambia ma perchè non congedarsi con una bella vittoria?
Molto dipenderà anche dall'Atalanta, o saranno depressi per come è andata in coppa o saranno ancora più incattiviti perchè la Champions per loro sarebbe un traguardo stratosferico.
Di certo ai giocatori juventini non cambia nulla e questo il problema infatti è un mese che perdono o pareggiano
 
Alto
head>