Juve - Atalanta: 10 marzo ore 18. Tv e Streaming.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,786
Reaction score
6,239
Questo vale la conferma di Pioli
No, ma io non voglio il Milan fuori dalla CL perché non mi piace l'allenatore che tanto il prossimo anno sarà Palladino, o ti aspetti che Cardinale ti prenda il Conte? :asd:

Tifo Milan non contro il Milan. Se no si fa prima a cambiare squadra da tifare, ci sono tante squadre in Europa che vincono. Si può tifare Real Madrid, City ecc ecc...
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,463
Reaction score
940
No, ma io non voglio il Milan fuori dalla CL perché non mi piace l'allenatore che tanto il prossimo anno sarà Palladino, o ti aspetti che Cardinale ti prenda il Conte? :asd:

Tifo Milan non contro il Milan. Se no si fa prima a cambiare squadra da tifare, ci sono tante squadre in Europa che vincono. Si può tifare Real Madrid, City ecc ecc...
Io sarò un illuso ma Conte me lo aspetto. Ci spero
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
Finalmente un po' di giustizia. Siamo davanti a quell'obrobrio di squadra allegriana.

Da quando acciughina ha cominciato a fare battutine/frecciatine pro scudetto, sono caduti nel baratro.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
Punto che sta meglio alla Juventus. Mantiene l’Atalanta a distanza, il Bologna ha perso, adesso aspetta la Roma. Se la juventus non fa la champions neanche quest’anno, altro che campagna acquisti il prossimo anno.
 
Alto
head>