Romero Milan: accordo di massima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,684
Come riportato da calciomercato.com, il Milan e Romero, in scadenza con la Lazio, hanno raggiunto un accordo di massima sulle cifre del contratto. L'argentino, dunque, si avvicina al club rossonero.

Non mi dispiace, è un giovanissimo di talento.
Certo che il punto è sempre lo stesso: a noi servono titolari, possibilmente esperti e subito arruolabili.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,564
Non c'è alcun titolare. Se prendono Romero non arriva un altro, questa è la realtà. Per me se prendi Romero non arriva più nè Guler nè Chukwueze. Romero sarebbe l'esterno destro offensivo, non verranno altri.
Romero è un brahim, un suso.
Un nanetto di buone qualità, che però causa fisico non ha COSÌ tanta qualità per giocare e imporsi ad alti livelli (messi Bernardo silva ecc)

Guler ha la stoffa del fuoriclasse invece, ma lo vedrei comunque male con il gioco a uomo tutto campo di pioli.

Chukwueze è forte ed è il giocatore che fa per noi invece. Adatto a ciò che vuole il mister da lui. L’alter ego di Leao sulla destra.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,378
Reaction score
12,040
Romero è un brahim, un suso.
Un nanetto di buone qualità, che però causa fisico non ha COSÌ tanta qualità per giocare e imporsi ad alti livelli (messi Bernardo silva ecc)

Guler ha la stoffa del fuoriclasse invece, ma lo vedrei comunque male con il gioco a uomo tutto campo di pioli.

Chukwueze è forte ed è il giocatore che fa per noi invece. Adatto a ciò che vuole il mister da lui. L’alter ego di Leao sulla destra.
Guler e Chukwueze sono due giocatori che interpretano diversamente il ruolo.
Ti dico, a me non dispiace nè l'uno nè l'altro, perchè il turco ha grandi potenzialità. Il turco è il tipo di giocatore che magari ha un bagaglio tecnico più ampio, maggiore imprevedibilità e fantasia. Chukwueze come hai detto tu è un giocatore che prende e va in verticale. Per me Pioli a novembre viene silurato, ergo prenderei anche il turco sinceramente :asd:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Come riportato da calciomercato.com, il Milan e Romero, in scadenza con la Lazio, hanno raggiunto un accordo di massima sulle cifre del contratto. L'argentino, dunque, si avvicina al club rossonero.

romero-luka.jpg
Saltiamo tutti insieme fratelli... E finalmente arrivato il titolare!!!

Grazie cardinale.
Grazie furlani.
Grazie anche a l'algoritmo
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,578
Reaction score
1,027
Boh. Operazione difficile da capire. Lascia la Lazio perché Lotito non vuole pagare la stecca... E noi la paghiamo?

C'è da dire che il procuratore è lo stesso di Rebic. Forse è un do ut des...
io penso sia questa la logica dell’operazione. Io prendo Romero da Ramadani, e lui mi piazza Rebic. Due giocatori sistemati è una mano lava l’altra.secondo me se viene non è detto che resti. Per me ci sono possibilità che vada in prestito a giocare più spesso, magari con una formula alla Colombo.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,226
Reaction score
2,446
Come riportato da calciomercato.com, il Milan e Romero, in scadenza con la Lazio, hanno raggiunto un accordo di massima sulle cifre del contratto. L'argentino, dunque, si avvicina al club rossonero.

Ragazzi! Fuori le bandiere!

Alla firma tutti in piazza duomo a festeggiare!

Ringraziamo lo yankee mangiahotdog dai capelli unti per questo magnifico colpo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>