Romagnoli Milan: offerta immodificabile. Parola di Galliani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Marquinhos a 30+1,5 per l'ex club (cade a fagiolo il confronto con Romagnoli, visto che finora non ha mantenuto tutte le attese in Ligue 1), Benatia a 26

Marquinhos è fortissimo ed ha sempre giocato bene.Sia da terzino che da centrale.Non ha giocato molto solo perchè hanno preso Luiz che l'hanno pagato moltisismo.Ma è veramente forte, mi piacerebbe averlo al Milan.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Marquinhos è fortissimo ed ha sempre giocato bene.Sia da terzino che da centrale.Non ha giocato molto solo perchè hanno preso Luiz che l'hanno pagato moltisismo.Ma è veramente forte, mi piacerebbe averlo al Milan.
Anche io credo diventerà uno dei migliori al mondo, ma è giovane ed infatti dopo il primo anno qualcuno ha pensato fosse un flop, poi quest'anno si è un pò ripreso.
Purtroppo ai giovani difensori bisogna dare tempo e valutarli in più anni, è un ruolo troppo delicato in cui non investirei mai cifre importanti rischiando poi di trovarmi un Ranocchia o un Ogbonna qualsiasi
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Al tempo stesso, tra 25 milioni e 30 la differenza è davvero poca per giustificare l'interruzione della trattativa.
D'altronde se il Milan fa sapere che ha i soldi e che vuole fare una squadra da scudetto, deve rassegnarsi che le richieste per i cartellini siano alte.
Boomerang mediatico? Ma dai, è roba che dopo una settimana non regge più, ha vita più lunga giusto perché siamo in estate e il calcio giocato è quasi assente e i tifosi devono parlare di qualcosa. FATTI, quelli sono importanti, e fra Umtiti a 20 e Romagnoli a 30 prendo il primo tutta la vita, stigrandissimicassssi del boomerang mediatico: già stiamo facendo un mercato indecente, se iniziamo anche ad aggiungere considerazioni di orgoglio, ripicca e cose così finiamo nel disastro
 

Il Capitano #3

New member
Registrato
17 Luglio 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
Ma Galliani è andato in vacanza?? Non sta più combinando niente

A meno che per combinare non si intenda prender 1 giocatore al giorno sino al 31 di agosto il che fanno 62 giocatori considerando l'apertura ufficiale del mercato al 01/07, cosa si intende per combinare qualcosa?
 

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
Mi pare siamo tutti diventati economisti con i soldi degli altri e mi pare anche un controsenso in termini.
Negli ultimi anni non abbiamo fatto praticamente mercato, il cravattato era un pezzente in giro per l'Europa a mendicare parametri 0, adesso che ci sono i soldi da spendere ci facciamo tanti problemi sulle valutazioni dei calciatori che trattiamo, 20 per Bertolacci sono troppo ed è uno scandalo e non li vale, Romagnoli per 30 è indecente etc. etc.
sinceramente per me Romagnoli può anche costarne 50 di milioni, se lo reputano un giocatore all'altezza che li spendano senza tutti questi teatrini, se li reputano eccessivi vadano su un altro giocatore, come fanno tutte le società serie con una certa organizzazione.
Notizia di ieri, il Barça fatturerà 600 milioni di euro il prossimo anno, fra non molto in Europa pagare 60 milioni per queste società sarà come per noi spenderne 20 e io mi devo mettere il problema che per Romagnoli sono troppi 30 milioni?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non diciamo sciocchezze ed informiamoci per cortesia. Grazie.

Esponi...
io ricordo gli acquisti di Gullit e di Lentini assolutamente fuori mercato per l'epoca,
ricordo palloni d'oro presi per stare in panchina
e squadre italiane che andavano tranquillamente a Barcellona a prendere giocatori come Maradona e Ronaldo,
ma forse inizio ad accusare i primi sintomi di arterosclerosi data l'età
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>