Romagnoli:"Devo giocare la Champions per essere un campione".

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,631
Reaction score
2,043
Per quanto mi riguarda in questo milan nessuno è incedibile.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,254
Reaction score
8,396
Caro Alessio se vuoi giocare la champions "per forza" DEVI CAMBIARE SQUADRA e andare alla Juve/Napoli/Inter ; con il Milan la potresti fare il prossimo anno forse....o anche tra 5/10 anni, oggi certezze 0,00000

scusami,ma proprio in quelle squadre lì deve andare?? solo all'estero. in premier,spagna o bundes.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Franco Baresi prima di giocarla fece 10 anni di Milan e fu in serie B eppure si sapeva fosse un campione,tu Romagnoli non hai dimostrato nulla,non sposti nulla per quanto mi riguarda,anzi spostati tu verso Torino che tanto tutti là avete il pensiero.

paragone inesistente, appunto. baresi è baresi.
questo fa bene ormai a dire che o si migliora o va via. è giusto, poi non è di certo insostituibile...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,286
Reaction score
11,863
Alessio Romagnoli, al termine d Armenia Italia, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni:" Champions col Milan?Giocarla non sarebbe male perché hai modo di confrontarti con i migliori al mondo.​È un obiettivo, per un giovane come me è importante giocarla. E i campioni la giocano. Devo farlo anch'io per forza".
Ma come?! Il fantasmagorico progetto Idiott non solletica Romagnoli? Ma che strano... Non lo avrei mai detto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,316
Reaction score
26,107
Alessio Romagnoli, al termine d Armenia Italia, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni:" Champions col Milan?Giocarla non sarebbe male perché hai modo di confrontarti con i migliori al mondo.​È un obiettivo, per un giovane come me è importante giocarla. E i campioni la giocano. Devo farlo anch'io per forza".

Mi pare abbia solo detto che è ora di andare in champions col milan per giocarla.
Non capisco tutte queste polemiche o accuse verso il capitano.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,873
Reaction score
15,091
se avesse voluto se ne sarebbe gia andato , a me sembrano parole per spronare i compagni..
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,539
Reaction score
1,070
Alessio Romagnoli, al termine d Armenia Italia, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni:" Champions col Milan?Giocarla non sarebbe male perché hai modo di confrontarti con i migliori al mondo.​È un obiettivo, per un giovane come me è importante giocarla. E i campioni la giocano. Devo farlo anch'io per forza".

Mi pare una normale intervista in cui un giocatore ancora giovane manifesta delle sane ambizioni da raggiungere possibilmente prima che gli vengano i capelli grigi.
Non vedo messaggi subliminali o dietrologie ma mi pare chiaro e logico che se il Milan dovesse sfortunatamente veleggiare tra il settimo/decimo posto nelle prossime stagioni lui e molti altri verranno ceduti.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,286
Reaction score
11,863
Mi pare abbia solo detto che è ora di andare in champions col milan per giocarla.
Non capisco tutte queste polemiche o accuse verso il capitano.
Io infatti non lo accuso. Ma mi sembra evidente che quel "per forza" voglia dire che o quest'anno il Milan va in Champions oppure a giugno prossimo potrebbe levare le tende. Essendo un giocatore di spessore, non lo biasimo se vuole giocare in un club più competitivo anziché restare a navigare ancora per chissà quanti anni nelle retrovie della serie A. Parliamoci chiaro: se la linea di Elliott è quella di non investire, resteremo nella mediocrità ancora per diversi anni.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,316
Reaction score
26,107
Io infatti non lo accuso. Ma mi sembra evidente che quel "per forza" voglia dire che o quest'anno il Milan va in Champions oppure a giugno prossimo potrebbe levare le tende. Essendo un giocatore di spessore, non lo biasimo se vuole giocare in un club più competitivo anziché restare a navigare ancora per chissà quanti anni nelle retrovie della serie A. Parliamoci chiaro: se la linea di Elliott è quella di non investire, resteremo nella mediocrità ancora per diversi anni.

E' però anche vero che quel 'per forza' finale si scontra con quel 'giocarla non sarebbe male' iniziale.
Va a capire a cosa attaccarti o cosa estrapolare dal contesto.
Romagnoli è un bravo ragazzo, credo sia sia dato solo un obiettivo personale e di squadra.
La champions serve al milan e serve a lui.
Poi che ti devo dire, il mercato non dipende certo da noi o almeno non solo da noi : metti il caso che arrivasse il city con un offerta di 70mln e un ingaggio triplicato per romagna ci toccherebbe salutarlo.
Io non ci penso comunque.
 
Alto
head>