Roma: turista accoltellata a Termini. Video.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,554
Reaction score
234
La situazione è fuori controllo a Termini da anni. Ogni volta che sono costretto a passarci mi sbrigo ad andarmene.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,450
Reaction score
1,131
io ero esattamente lì un ora prima... assurdo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Stazione Termini (attualmente la zona più pericolosa d'Italia, lato Via Giolitti) sempre più nel degrado. Una donna istraeliana è stata accoltellata da un uomo (attualmente ricercato) mentre acquistava un biglietto.

Video qui in basso al secondo post
non si capisce neanche il motivo dell'aggressione, così per l'aria che tira..
poi non so se aveva il coltello, se una prende 3 coltellate nel petto se ne va sulle sue gambe? io mi immagino che muoia li.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
22,015
Stazione Termini (attualmente la zona più pericolosa d'Italia, lato Via Giolitti) sempre più nel degrado. Una donna istraeliana è stata accoltellata da un uomo (attualmente ricercato) mentre acquistava un biglietto.

Video qui in basso al secondo post

Incomprensibile davvero. Nemmeno gli animali attaccano così senza motivo. Lupi e leoni attaccano quando minacciati, o per mangiare e sopravvivere, qui siamo oltre le bestie.

Sembra che la ragazza si fosse rifiutata di pagargli il biglietto, o qualcosa del genere.
Poi c'è stato un mezzo tentativo da parte dei soliti giornalacci di buttarla sull'attacco antisemita, ma mi pare che la teoria sia durata pochi minuti.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,913
Reaction score
3,811
Non sembra un vero e proprio coltello, più una piccola lama. Con tre coltellate del genere, se la lama fosse stata una classica lama da coltello, la ragazza non si sarebbe ripresa tanto facilmente (almeno da come appare nel video, poi non so come si sia evoluta la situazione).

Io frequento abitualmente la stazione di Termini ed eventi come questi li ritengo inspiegabili.
La gente sta male. Non so se ci fosse un legame tra queste due persone, ma a me sembra che il tipo abbia solo aspettato che non ci fossero occhi indiscreti per accoltellare la ragazza... ma per sfizio.

Servirebbero guardie armate, soprattutto di notte.
È inaccettabile che non si possa neanche acquistare un biglietto senza il timore di poter essere colpiti.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
Stazione Termini (attualmente la zona più pericolosa d'Italia, lato Via Giolitti) sempre più nel degrado. Una donna istraeliana è stata accoltellata da un uomo (attualmente ricercato) mentre acquistava un biglietto.

Video qui in basso al secondo post
Assurdo che nella stazione centrale della capitale d'italia si possa venire accoltellati senza motivo mentre fai il biglietto della metropolitana. Manco nelle favelas...

Ho vissuto a Roma per diversi anni e Termini è sempre stata una zona da evitare, soprattutto la notte. Ma da quello che leggo (e da quello che mi è stato riportato) sembra essere peggiorata e di parecchio.
 
Ultima modifica:

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,792
Reaction score
1,253
Sono anni che ve lo scrivo. E' una zona che ho frequentato tantissimo negli anni scorsi e non era splendida. Oggi è la Terra dei Demoni di Ken Shiro e di gran lunga la più pericolosa d'Italia, sia di giorno che di notte. Siamo tranquillamente ai livelli della periferia di Rio De Janeiro.

Servirebbero gli squadroni della morte per far fuori tutti quell'immondizia.
Confermo!
La stazione Termini di Roma è ormai una zona paragonabile al Bronx, dove non c'è più alcun tipo di legge! Il degrado ha ormai raggiunto livelli inenarrabili.
I residenti ormai vivono barricati in casa e hanno difficoltà a muoversi liberamente nei dintorni.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
Confermo!
La stazione Termini di Roma è ormai una zona paragonabile al Bronx, dove non c'è più alcun tipo di legge! Il degrado ha ormai raggiunto livelli inenarrabili.
I residenti ormai vivono barricati in casa e hanno difficoltà a muoversi liberamente nei dintorni.
Ma davvero? Ho lasciato Roma nel 2018 e la zona Termini era messa molto, molto male ma non mi sembrava fosse a questi livelli...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,915
Reaction score
4,929
Ieri pomeriggio nella mia città ho incontrato una vecchia pazza che urlava al vento ti scanno, ti ammazzo qua e là e tirava calci violenti a tutte le biciclette.

Al 100% aveva problemi mentali gravi, avesse avuto un coltello probabilmente avrebbe ammazzato qualcuno. Farfugliava cose strane e andava avanti e indietro per la strada a inveire contro qualcuno che non esisteva.

Era veramente spiritata e cattivissima, fosse stato un uomo massiccio chissà che poteva fare. Purtroppo certe persone vanno rinchiuse e sedate
 
Alto
head>