Roma - Milan: 31 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,255
Reaction score
26,031
Ancora non ho capito com'è possibile che la Roma abbia finito la partita in 11.
Una roba vergognosa, poi il calcione di Veretout punito solo con un giallo è uno scandalo.
L'avesse fatto ad Ibra non sarebbe uscito vivo dal campo.

Ibra non è stato espulso solo perchè pioli l'ha tolto.
A un certo punto è entrato in scena maresca, autentico dominatore dell'ultima mezz'ora.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,194
Reaction score
767
Milan nettamente superiore alla Roma.
Oggi si assegnano rigori ridicoli. Rimpicciolite le aree che così è una buffonata
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,635
Reaction score
10,870
Per Sportmediaset Mourinho avrebbe ragione per recriminare.
Devono scoppiare tutti gli organi interni.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Grande vittoria, ottenuta con la testa e con il cuore. Per come vedo io il calcio, ieri non c'era nessun rigore, né per noi né per loro, ma tant'è, va bene così! Vinciamo il derby e non avremo più limiti.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Gestione dei cambi come al solito imbarazzante...prima o poi la pagheremo
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Maresca si era chiaramente pentito di aver concesso quel rigore...

Purtroppo ho la sensazione sia vero.
Questi sono gil arbitri peggiori: quelli scarsi, che quando commettono un errore cercano poi di rimediare con un errore successivo per 'bilanciare' il suo apporto.

La verità è che un arbitro bravo è un arbitro 'invisibile', che fischia poco e fa un uso parsimonioso dei cartellini. Io sospenderei l'arbitro per 10 giornate, non tanto per gli errori, ma per come cerca di controllare la gara, fischiando troppo e male.

Anche questo campionato dovrebbe aver dimostrato che il campo dice la verità. Puoi avere un episodio sfortunato contro, subire un errore, ma se sei più forte, giochi bene e fai la tua prestazione, alla fine porti a casa pure il risultato.

Bisogna però giocare a calcio. Serve un doppio cambiamento di mentalità: i calciatori devono smetterla di fare sceneggiate per ogni contatto - calciatori, atleti, robusti e forti, che si accasciano come investiti da un TIR per un contatto di lieve entità - e per questo il gioco NON si dovrebbe interrompere MAI per un giocatore a terra, a meno che non sia l'arbitro a farlo; secondo, gli arbitri devono fischiare meno, fermando il gioco solo sui falli gravi e applicare il vantaggio ogni volta che è possibile: non sono loro con il fischietto i protagonisti, ma il gioco; le interruzioni eccessive sono 'criminali'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>