Roma: corsi LGBT obbligatori per educatori nido

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Eeeh niente.
Sono riusciti a distrarvi...
... Ci siete caduti in pieno.

Ammesso e non concesso che chi ha figli a scuola abbia già notizia di insegnanti che parlano di queste cose.

Una scuola che, ricordo, ha sempre faticato ad avviare semplici lezioni di educazione sessuale, grazie alla ostilità del padronato bigotto, perbenista

La vita dei vostri figli sarà migliore perché qui ed ora si gettano le fondamenta di una Italia con servizi sanitari di qualità, istruzione di qualità e gratuita, meritocrazia, menti aperte da una cultura che rispetta il dissenso, sistema fiscale equo e redistributivo o perché in ossequio alle nette differenze di genere ritorneranno a mettere il grembiulino rosa o azzurro ed a fare i bulletti nei confronti dei diversi?

Lasciando campo libero alle cricche pedofile con la toga di prelato?
Ah, no quelle vanno bene perché predicare bene e razzolare male è lo sport nazionale.
I preti che si mettono in mezzo sono una cosa (complimenti ai bolognesi per avere eletto il campano Merola che ha deviato tutti i soldi pubblici per le scuole private gestite dai preti ..poi giocano a fare i comunisti), ma è da inizio anni 90 che fanno educazione sessuale a scuola fin da prima media, fa parte di scienze (ma l'hanno recentemy accorpata con educazione tecnica? A me sembra demenziale) e all'epoca alle medie non si proseguiva ma si ripeteva tutto (tipo in quinta elementare arrivavi alla seconda guerra mondiale ed eri agli egizi in prima media....mica facile come ora) eppure il tempo e i docenti adatti si trovavano....gente che uscita dall'università andava direttamente a insegnare. Come è che adesso che dopo l'università bisogna pure fare la scuola di attivazione all'insegnamento fanno questi corsi obbligatori retti da casi sociali privi pure di diploma?
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,924
Reaction score
2,142
l'obiettivo è distruggere dio e la famiglia, togliere agli individui la comunità e renderli soli, così sono meno pericolosi.
quindi vai di individualismo, nel lavoro, negli sport, nella vita.
stop con le comunità, i gruppi, le iniziative collettive, le compagnie.
eliminare la storia e le radici per non dare alla gente modo di identificarsi in niente, solo nascere produrre e crepare senza protestare.

io mi spiego male ma l'obiettivo è questo, e non lo dico solo io ma fior fiore di sociologi.
A mio parere, queste porcate dovrebbero essere considerate crimini contro l'umanità a tutti gli effetti.
E punite di conseguenza, come verso chi commette crimini di guerra.
 
Alto
head>