Road to USA 2024: analisi, commenti, sondaggi

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,147
Reaction score
873
Ma vi immaginate uno scenario Sclain premier qui e De Santis presidente USA? Mi immagino le facce che il nasone farà quando lo incontrerà di persona :muhahah:.
Se Biden improvvisa tira robe peggiori, tipo quella dei neri scarafaggi da piscina!
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,203
Reaction score
10,884
l'altro giorno Pence, ex vice presidente con Trump, ha detto che tra poco deciderà se candidarsi alle primarie.
non è più trumpiano dopo l'assalto a Capitol Hill.
come dicevo giorni fa, i repubblicani hanno più scelte mentre i democratici non hanno la minima idea
stavolta non si tolgono di mezzo per non ostacolare Hillary, non hanno proprio nomi
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,076
Reaction score
1,668
Biden ha annunciato ufficialmente la sua ricandidatura. Si prospetta una nuova sfida Trump vs Biden
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,750
Reaction score
1,685
Gli basteranno i voti postali di 5 stati per vincere, come l'ultima volta. L'unico candidato che ha speranze di batterlo anche contro questa strategia criminale è DeSantis, che però è freddo nel candidarsi. Forse avrebbe più speranze nel 2028, e per il 2024 potrebbe preferire far bruciare Trump
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,076
Reaction score
1,668
Di certo dureranno un mese. Sono certo che Trump avrà parecchi voti e, perciò, si avrà bisogno di tempo per frodare.
Ma basta, Trump ha perso perché ha gestito da cani il covid, sta storiella non regge, io mi auguro vincano i Repubblicani, Trump se sarà lui candidato (mi pare un suicidio, era meglio DeSantis), ma non serve andare appresso a queste storielle
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
non credo che trump sarà messo in condizioni di partecipare. se vince e fa quello che dice è una rovina per l'america e questo lo sanno quelli che tirano i fili.

Ogni volta che leggo di un Presidente Usa che parla di "pensare a se stessi" mi fa rotolare dalle risate.
E ancora.di più quelli che abboccano a ste cose.
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Ma vi immaginate uno scenario Sclain premier qui e De Santis presidente USA? Mi immagino le facce che il nasone farà quando lo incontrerà di persona :muhahah:.
gli leccherà il deretano non meno di quanto la Melona non faccia con Bidet

un punto di incontro lo trovano sempre
 
Alto
head>