Riusciremo a farci scavalcare dai gobbi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,850
Reaction score
1,992
So di essere tra i più pessimisti(o realisti?)del forum,ma il mio essere antijuventino mi ha portato sempre a guardare ciò che fanno loro anziché,come per esempio quest'anno guardare cosa fa la nostra concorrente diretta.La domanda che vi faccio è semplice : riusciremo a farci scavalcare dai vermi dopo essere stati a + 16 e considerando quanto sono mediocri loro?Io dico la mia,entro fine gennaio li avremo a non più di 3-4 punti.
Una botta, fuori un mese, un dolore, fuori due mesi. Un riacutizzarsi, torna a Gennaio che poi diventa Febbraio eccetera.
Visto quanto sopra, e se ci aggiungiamo come NON spero magari l'Europa League, io ti dico di sì. Ci sorpassano senz'altro.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,210
Reaction score
1,569
raga ma li vedete giocare? leggo spesso i paragoni con la Juventus 2015/2016 di Allegri che partì male e stravinse il campionato. Ma quella era la finalista di Champions, era forte e giocava contro il nulla. Poi io non pretendo di avere la verità in tasca, ma guardandoli giocare come si può aspettarsi grandissimi prestazioni durante tutto l'anno?
E' proprio quello il punto, a loro non servono grandi prestazioni, con Allegri hanno sempre vinto giocando di m***a, o credi che nel 2015/2016 facessero calcio-champagne? A loro basta buttare dentro un pallone di riffa o di raffa e vincono.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
3 raga ma li vedete giocare? leggo spesso i paragoni con la Juventus 2015/2016 di Allegri che partì male e stravinse il campionato. Ma quella era la finalista di Champions, era forte e giocava contro il nulla. Poi io non pretendo di avere la verità in tasca, ma guardandoli giocare come si può aspettarsi grandissimi prestazioni durante tutto l'anno?
Perché,secondo te noi invece reggeremo tutto l'anno,ma non lo vedi che per vincere le partite dobbiamo fare spesso 3 gol e manco bastano a volte,da quanto non chiudiamo una partita al 30mo?Sempre col pepe al **** fino al 96mo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,653
Reaction score
8,857
E' proprio quello il punto, a loro non servono grandi prestazioni, con Allegri hanno sempre vinto giocando di m***a, o credi che nel 2015/2016 facessero calcio-champagne? A loro basta buttare dentro un pallone di riffa o di raffa e vincono.
Perché,secondo te noi invece reggeremo tutto l'anno,ma non lo vedi che per vincere le partite dobbiamo fare spesso 3 gol e manco bastano a volte,da quanto non chiudiamo una partita al 30mo?Sempre col pepe al **** fino al 96mo.

vabbè ragazzi vedremo a fine anno, per me faranno tantissima fatica ad arrivare quarti
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
noi anno scorso abbiamo ricominciato ad essere una squdra seria visto che quanto meno ci hanno dato una 20 di rigori bisogna pure ammetterlo , credo che la presenza (più che le sue parole) di una apersona come maldini conti abbastanza..insomma è una persona che ha dato lustro al calcio italiano e che è giusto che il milan tornasse in un certo giro..infatti io penso non avremmo problemi a qualificarci per la champions league..per il campionato beh lì è un altro discorso..è tutto molto aperto..vedremo
ma va appena possono ci tartassano dai......
avercene di rivera in società.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,564
Reaction score
11,941
So di essere tra i più pessimisti(o realisti?)del forum,ma il mio essere antijuventino mi ha portato sempre a guardare ciò che fanno loro anziché,come per esempio quest'anno guardare cosa fa la nostra concorrente diretta.La domanda che vi faccio è semplice : riusciremo a farci scavalcare dai vermi dopo essere stati a + 16 e considerando quanto sono mediocri loro?Io dico la mia,entro fine gennaio li avremo a non più di 3-4 punti.
Piu che pessimismo questo lo definirei paranoia :)
In fondo abbiamo perso 1 partita...

Al momento sono a -11. Li vedo piu preoccupati del quarto posto che di riprendere noi... poi tutto puo succedere, anche che arriviamo dietro al Venezia.

In una stagione gli alti e bassi ci stanno. Vediamo noi se e come ci riprendiamo nelle prossime partite.

Dal mio punto di vista siamo i piu forti e competiamo con l'Inter per lo scudetto, per cui tutte ci rincorrono, inclusi i gobbi.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,458
Reaction score
1,974
Mi viene da ridere quando leggo milanisti scrivere "presto avremo 1 solo impegno stagionale,il campionato,faremo come l'inter della scorsa stagione".

Siete seri ?
L'inter in panchina aveva Conte.
Come è uscito dalla Champions,ha caricato i suoi giocatori a pallettoni e li ha portati alla vittoria.
Non sono così sicuro che il nostro Pinolo possa motivarli in questo modo,soprattutto se continua ad usare la carota e dire che va sempre tutto bene.

Per non parlare della solita differenza dello staff : da una parte da 1 anno che si infortunano anche i lavapiatti di milanello,dall'altra parte si infortuna 1 giocatore ogni 60 giorni (quando va male..altrimenti non si infortuna nessuno)
Avere la settimana libera non cambierebbe le cose.
aggiungerei il fatto che il nostro gioco è piuttosto sbilanciato. In Italia tradizionalmente si vince con la compattezza difensiva.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,430
Reaction score
570
Spero solo che la sconfitta di ieri non abbia lo stesso effetto della partita della passata stagione contro lo Spezia.
Se non iniziamo a macinare nuovamente punti,perderemo tutto il vantaggio accumulato fino a questo momento,anche perchè come ampiamente prevedibile, l'Atalanta ha iniziato a giocare bene e la juve ha iniziato il filotto di vittorie "a corto muso".

Ieri si doveva vincere proprio per questo,per lo scontro diretto tra Napoli e Inter e soprattutto,per Juventus-Atalanta della prossima giornata. Invece ci siamo cacati in mano e poi ci siamo presi a schiaffi da soli.
Infatti, per me la partita con il Sassuolo sarà determinante per il proseguo della stagione, come lo fu l'anno scorso contro lo Spezia. Può esserlo in positivo o in negativo, si vedrà.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,432
Reaction score
26,231
Piu che pessimismo questo lo definirei paranoia :)
In fondo abbiamo perso 1 partita...

Al momento sono a -11. Li vedo piu preoccupati del quarto posto che di riprendere noi... poi tutto puo succedere, anche che arriviamo dietro al Venezia.

In una stagione gli alti e bassi ci stanno. Vediamo noi se e come ci riprendiamo nelle prossime partite.

Dal mio punto di vista siamo i piu forti e competiamo con l'Inter per lo scudetto, per cui tutte ci rincorrono, inclusi i gobbi.
Obiettivamente è più una provocazione per misurare i loro poteri terreni e ultraterreni.

Io dico ci sarà da ridere nel vederli cosa escogiteranno per arrivare almeno quarti.

P.S. i tuoi amici fiorentini se la godono eh?
Leggevo che è scoppiato l'amore tra firenze e italiano.
Era prevedibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>