Rissa Donnarumma Neymar dopo Real - PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ninni21

Junior Member
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
297
Reaction score
72
aspettiamo le prossime dichiarazioni... verratti e buffon preparate le arringhe difensive. Noi, invece, i pop-corn...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,739
Reaction score
12,281
Tra la storia ( di navas) e la pantomima (di minkiarumma) hanno scelto la seconda.

Non fosse che il campo parla ed emana la sentenza, sempre.
Che poi è proprio il colmo... hanno il sogno di vincere la Champions e non fanno giocare il portiere che ne ha vinte di piu in carriera!!!

Ma ripeto, parliamo di un club di sfigati e perdenti, tutto il resto va di conseguenza.

Non dimentichiamo che sono stati capaci di uscire in CL perdendo 6-1 col Barcellona dopo aver vinto l'andata 4-0 eh... questi vogliono superare i record dei club piu sfigati di sempre.

E giusto per una nota di colore e rincarare la dose... cacciano Tuchel e Thiagone Silva... e questi dopo pochi mesi vincono la CL col Chelsea!!!
 
Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,968
Reaction score
15,292
Secondo quanto riportato da Marca, dopo Real Madrid - PSG sarebbe scoppiato un clamoroso litigio tra Donnarumma e Neymar poi culminato in rissa con i due che si sarebbero messi le mani addosso.

Raiola ora chiederà i danni a Neymar🤣
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,800
Reaction score
1,725
Fa tutto parte del disegnone iniziale. Quest'anno la Juve si libera del polacco e il figlioul prodigo può scappare dalla crudele Parigi che non gli ha voluto bene. Sotto la Mole sarà lo Sbruffon 2...con buona pace di Leonardo che si incasserà soldi non dati a noi
Voglio vedere la juve come fa a liberarsi del polacco...deve trovare qualcuno che gli 7 milioni netti...senza contare che Allegri non vuole Donnarumma.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Magari andasse alla Juve.
Perché vuol dire che a San Siro ci dovrà tornare.
con 80mila milanisti pronti ad aspettarlo
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,910
Reaction score
3,120
Che poi a dirla tutta, pensare che in panchina hanno quello che al Bernabeu ha portato 4 champions... mica una!!!
Oltretutto uno dei portieri piu forti di sempre coi piedi. La beffa nella beffa.

Hanno voluto far giocare Donnarumma a tutti i costi, Navas è stato fatto fuori anche contro il volere dei compagni, e questo si meritano.

Che club di sfigati. Hanno solo i soldi. Solo ed unicamente i soldi. Per il resto sono e restano un club di sfigati e perdenti, a cominciare dallo sceicco per finire con Leonardo.
Parte importante del tuo discorso.
C'erano diversi articoli in stagione che parlavano del gruppo sudamericano del PSG e di come questo gruppo voglia continuare con Navas titolare.
Ecco, do per scontato che Neymar faccia parte di questo gruppo. Ora ti trovi con un altra stagione senza Champions, accesso al prossimo giro buttato via per un errore del giocatore che a tua vista gioca solo per motivi extracalcistici? Ok, che Neymar mi sta antipatico, ma capisco la sua frustrazione verso Dollarman e credo che questa sia anche motivo della possibile rissa di ieri. Se fosse capitato a Navas, non sarebbe successo. Ne sono convinto.

Se si incontrano prossima stagione poi ci sara PSG nella maglia dei Blancos...Per il PSG questo era l'anno all-in.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,434
Reaction score
671
Quella di Donnarumma é una storia gia scritta. É il piu grande candidato al Balotelli bis, tanto talento, buttato nel cesso da questi trasferimenti inutili.

Donnarumma ha sempre dimostrato il talento, ma erano evidenti anche i molti limiti, e sicuramente questi non li elimini giocando poco e in partite di questo spessore.

Sono sicuramente di parte, ma la sua dimensione perfetta era il Milan, una squadra piena di giovani, poteva giocare, questi errori sarebbero molto meno visibili nelle partite che giochiamo. Purtroppo ne famiglia ne lui hanno avuto la testa per capire, che pure economicamente, crescere calcisticamente lo avrebbe aiutato molto di piu.

Invece ste scenate lo bloccheranno per un po, sia calcisticamente che economicamente. Io spero solo che non torni piu in Italia, comunque mi spiacerebbe vedercelo contro. D'altra parte ci é andata piu che bene, Maignan anche carismaticamente é di un altro spessore, che Donnarumma sia un po piu forte, tanto piu forte, non me ne frega niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>