Rissa Donnarumma Neymar dopo Real - PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo quanto riportato da Marca, dopo Real Madrid - PSG sarebbe scoppiato un clamoroso litigio tra Donnarumma e Neymar poi culminato in rissa con i due che si sarebbero messi le mani addosso.
Fa tutto parte del disegnone iniziale. Quest'anno la Juve si libera del polacco e il figlioul prodigo può scappare dalla crudele Parigi che non gli ha voluto bene. Sotto la Mole sarà lo Sbruffon 2...con buona pace di Leonardo che si incasserà soldi non dati a noi
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,782
Reaction score
26,680
Secondo quanto riportato da Marca, dopo Real Madrid - PSG sarebbe scoppiato un clamoroso litigio tra Donnarumma e Neymar poi culminato in rissa con i due che si sarebbero messi le mani addosso.
ahhahaha gli avrà detto che è scarso e non può giocare quelle partite.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,782
Reaction score
26,680
Io lo sapevo che faceva qualche cappellata,era tutto già scritto.
Già dall'andata maledicevo il Real per non aver fatto un singolo tiro in porta,soprattutto con quel paperumma tra i pali !

Fortunatamente il dio del calcio esiste davvero e ieri ha presentato il conto :asd:
Io avevo la birra in frigo.

Mi ero preparato la serata per bene.
Avresti dovuto vedere la mia faccia quando ho scoperto che su sky non davano la partita :un bimbo a cui hanno tolto di mano il giocattolo.
Però dopo avervi letto ho preso la birra dal frigo e glu glu ..
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,745
Reaction score
12,281
Che poi a dirla tutta, pensare che in panchina hanno quello che al Bernabeu ha portato 4 champions... mica una!!!
Oltretutto uno dei portieri piu forti di sempre coi piedi. La beffa nella beffa.

Hanno voluto far giocare Donnarumma a tutti i costi, Navas è stato fatto fuori anche contro il volere dei compagni, e questo si meritano.

Che club di sfigati. Hanno solo i soldi. Solo ed unicamente i soldi. Per il resto sono e restano un club di sfigati e perdenti, a cominciare dallo sceicco per finire con Leonardo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,782
Reaction score
26,680
Che poi a dirla tutta, pensare che in panchina hanno quello che al Bernabeu ha portato 4 champions... mica una!!!
Oltretutto uno dei portieri piu forti di sempre coi piedi. La beffa nella beffa.

Hanno voluto far giocare Donnarumma a tutti i costi, Navas è stato fatto fuori anche contro il volere dei compagni, e questo si meritano.

Che club di sfigati. Hanno solo i soldi. Solo ed unicamente i soldi. Per il resto sono e restano un club di sfigati e perdenti, a cominciare dallo sceicco per finire con Leonardo.
Tra la storia ( di navas) e la pantomima (di minkiarumma) hanno scelto la seconda.

Non fosse che il campo parla ed emana la sentenza, sempre.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,601
Reaction score
3,273
Secondo quanto riportato da Marca, dopo Real Madrid - PSG sarebbe scoppiato un clamoroso litigio tra Donnarumma e Neymar poi culminato in rissa con i due che si sarebbero messi le mani addosso.
A giugno verrà dirottato alla Juve, quotato 1.01
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>