Rinnovo Donnarumma: percentuale a Raiola su futura rivendita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,410
Reaction score
12,118
Invece di 3 gliene darei pure 5 se silurasse quella sanguisuga parassita del pizzaiolo.
 
V

vanbasten

Guest
Questa è una tegola bella tosta x testare la società a mio avviso. Speriamo che fassone non si faccia mettere sotto dal pizzettaro. Si dice che raiola dividida queste commissioni sulla rivendita con i giocatori quindi donnarumma sarebbe d'accordo se dovesse essere ufficiale.

Questo sia chiama speculare sul milan. Io gli darei al massimo 2,5 milioni a salire e se non accetta messo sul mercato a 50 milioni se non dovesse partire si porta in primavera fino a scadenza contratto. Tagliare i rapporti con raiola e tutti suoi assistiti messi sul mercato eccetto bonaventura.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Priorità: Rinnovo. Così male che vada lo rivendiamo a 100 milioni tra un paio d'anni non me ne frega niente di quanti soldi prende il pizzaiolo. Rendiamoci conto che se va in scadenza, il pizzaiolo se lo porta alla Juve gratis e ciò sarebbe inaccettabile....
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
561
Reaction score
47
Invece di 3 gliene darei pure 5 se silurasse quella sanguisuga parassita del pizzaiolo.

Si gioca con le armi del maiale: si parla col giocatore, gli si chiede quanto prenderebbe stando col suino e gli si offre di +

5anni a 7,5 l'anno se ti sganci dal trippone
il reale problema é se li vale....
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Vendere subito alla prima offerta decente e il problema è risolto.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,402
Reaction score
1,637
La percentuale non è legale.

In europa le Third Party Ownership sono vietate e sanzionate.

Credo che il milan stia facendo pressioni in segreto al ragazzo per convincerlo a mollare Raiola.

Infatti il mio vecchio ma accennato che non si può più fare...
Quindi penso che stiamo parlando del nulla..

Raiola non riuscirà più a fare un'altro caso Pogba
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Adesso i Donnarummers vi diranno che dobbiamo aspettare la fine della stagionehh (a quanto pare é illegale rinnovare prima,lol)
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
nessuna percentuale a quel maiale!! Poi va a finire che spinge il suo assistito ad andarsene per farsi un bel po di soldi!
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
30% è strozzinaggio vero e proprio. Fassone aveva detto che non avrebbe ceduto ai ricatti di Raiola, proviamo a ragionarci un attimo:

1) Fassone rifiuta, Gigio sul mercato, penso che il massimo che possiamo farci siano 40-45 milioni dovuti ad un'asta che si scatenerebbe.
2) Fassone accetta, Gigio rinnova per 5 anni, durante questo periodo fa bene, e quando mancano 2 anni alla fine del contratto, preme per la cessione (per suo tornaconto), possiamo incassare 65-70 milioni (sono queste le cifre per i top portieri sul mercato), con il 30% a Raiola dunque (20 milioni) arriveremmo a circa 50 milioni), però avremmo avuto le prestazioni di Gigio per qualche anno.
3) Fassone accetta, Gigio rinnova per 5 anni, durante questo periodo va male, si rileva un flop o comunque un portiere di medio livello, il suo prezzo cala bruscamente, quando mancano 2-3 anni alla scadenza arriva offerta di 25-30 milioni, con il 30% a Raiola incassiamo 20.
4) Fassone rifiuta e preme su Gigio per accettare nonostante i ricatti del procuratore.

Teniamo presente che se Gigio viene ceduto non si può giocare con Storari o Plizzari che è troppo giovane (e rischieremmo un Donnarumma bis). Dovrebbe anche prendere un portiere, e almeno 15-20 milioni per un buon portiere (stile Perin) servirebbero.

Non so il 30% mi sembra esagerato, al limite si può concordare un 10% con una restante % da far pagare alla squadra che acquista.
Purtroppo è lui ad avere il coltello dalla parte del manico, lui può dire o mi date il 30% del cartellino o il prossimo anno lo porto a scadenza. Cosi il prossimo anno invece del 30 % lui ci guadagna il 100 % dalle commissioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>