Rinnovo Donnarumma: percentuale a Raiola su futura rivendita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,120
Reaction score
29,235
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, l'incontro tra il Milan e Raiola per il futuro di Donnarumma dovrebbe tenersi la prossima settimana. Le parti potrebbero iniziare a ragionare su un ingaggio da 3 milioni a stagione a salire con bonus. Inoltre, potrebbe essere inserita una percentuale del 30% a Raiola sulla futura rivendita.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,120
Reaction score
29,235
Certo che stare a fare il gioco di questi due non mi sembra proprio il massimo...
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, l'incontro tra il Milan e Raiola per il futuro di Donnarumma dovrebbe tenersi la prossima settimana. Le parti potrebbero iniziare a ragionare su un ingaggio da 3 milioni a stagione a salire con bonus. Inoltre, potrebbe essere inserita una percentuale del 30% a Raiola sulla futura rivendita.
30%?????? Ma Vendiamolo subito e facciamola finita
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,450
Reaction score
1,131
Ma dove sta scritto che si deve prendere il 30% sulla rivendita??? Questo sta veramente esagerando!!
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, l'incontro tra il Milan e Raiola per il futuro di Donnarumma dovrebbe tenersi la prossima settimana. Le parti potrebbero iniziare a ragionare su un ingaggio da 3 milioni a stagione a salire con bonus. Inoltre, potrebbe essere inserita una percentuale del 30% a Raiola sulla futura rivendita.

Non ci credo.
Se fosse vero via Donnarumma e tutti i suoi assistiti. BASTA.
 

ilteuz

New member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
quella percentuale equivale ad avere grane tutte le estati ... con il pizzaiolo che farà pressioni in tutti i modi per vendere donnarumma al prezzo più alto magari rompendo le scatole tutti gli anni con richieste di aumento assurde solo per forzare la mano.
Kakà docet.
si deve cercare di limitare raiola o se non ci si riesce lo si saluta, lui e tutti i suoi assistiti.
dispiacerebbe nel caso ma non ci si può far sempre ricattare.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,141
Reaction score
1,850
30% è strozzinaggio vero e proprio. Fassone aveva detto che non avrebbe ceduto ai ricatti di Raiola, proviamo a ragionarci un attimo:

1) Fassone rifiuta, Gigio sul mercato, penso che il massimo che possiamo farci siano 40-45 milioni dovuti ad un'asta che si scatenerebbe.
2) Fassone accetta, Gigio rinnova per 5 anni, durante questo periodo fa bene, e quando mancano 2 anni alla fine del contratto, preme per la cessione (per suo tornaconto), possiamo incassare 65-70 milioni (sono queste le cifre per i top portieri sul mercato), con il 30% a Raiola dunque (20 milioni) arriveremmo a circa 50 milioni), però avremmo avuto le prestazioni di Gigio per qualche anno.
3) Fassone accetta, Gigio rinnova per 5 anni, durante questo periodo va male, si rileva un flop o comunque un portiere di medio livello, il suo prezzo cala bruscamente, quando mancano 2-3 anni alla scadenza arriva offerta di 25-30 milioni, con il 30% a Raiola incassiamo 20.
4) Fassone rifiuta e preme su Gigio per accettare nonostante i ricatti del procuratore.

Teniamo presente che se Gigio viene ceduto non si può giocare con Storari o Plizzari che è troppo giovane (e rischieremmo un Donnarumma bis). Dovrebbe anche prendere un portiere, e almeno 15-20 milioni per un buon portiere (stile Perin) servirebbero.

Non so il 30% mi sembra esagerato, al limite si può concordare un 10% con una restante % da far pagare alla squadra che acquista.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, l'incontro tra il Milan e Raiola per il futuro di Donnarumma dovrebbe tenersi la prossima settimana. Le parti potrebbero iniziare a ragionare su un ingaggio da 3 milioni a stagione a salire con bonus. Inoltre, potrebbe essere inserita una percentuale del 30% a Raiola sulla futura rivendita.

Non credo sia contemplata legalmente una cosa del genere. Sarebbe la prima volta nella storia del calcio credo.
La commissione è una cosa, la percentuale sulla vendita un'altra...

Non vedo l'ora che passino sti giorni di fuoco e la stampa la smette di rompere i meloni...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Stiamo rasentando la pazzia e ai suoi ricatti sinceramente non ci starei! Scambiatelo con Courtois!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Certo che stare a fare il gioco di questi due non mi sembra proprio il massimo...

Io venderei Donnarumma solo per non darla vinca al ciccione.

Via tutti i suoi assistiti non mi interessa e allontanamento di un personaggio che nulla ha a che fare con la nuova dirigenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>