Ringo:"Maneskin terrificanti. Non c'è niente di vero".

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,198
Reaction score
16,026
Ma chi sono i Maneskin? Non bastavano Ceferin, Putin e Marattin?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
mi stanno sulle balle i naziskin, ma Ringo si è svegliato alla soglia dei 60 anni? Direi che il 100% del mainstream (e non solo) è fake, non solo i ragazzetti di Roma.
Ho lavorato in ambienti musicali definiti underground, già li il 60-70% è fake

Fosse la musica il problema. Viviamo proprio in una società totalmente fake. Gente che mostra la sua vita fake ovunque, con le classiche foto fake, che fa discorsi su massimi sistemi fake, che esprime pensieri fake ecc...

Matrix gli fa un baffo al contesto attuale.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,067
Reaction score
6,045
mi stanno sulle balle i naziskin, ma Ringo si è svegliato alla soglia dei 60 anni? Direi che il 100% del mainstream (e non solo) è fake, non solo i ragazzetti di Roma.
Ma è sempre stato così. Non si possono vendere centinaia di milioni di dischi in tutto il tutto essendo realmente “anti-mainstream”. Non lo si può fare ora, men che meno 50-60 anni fa quando fruizione e circolazione della musica dipendevano sostanzialmente da tre o quattro case discografiche.
NB: “fake” riferito agli atteggiamenti e ai comportamenti dei vari artisti, non alle loro qualità musicali.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Ringo può dire quello che vuole che essendosi bombato sia la Casalegno che la Piccinini ha comunque la mia stima. E ora pare stia un altra pallavolista ancora mentre gioca a Fast & Furious su Italia 1, beato lui!
Per quello che hai scritto sopra e per moooolto altro :asd: Ringo è già nella leggenda:muhahah::muhahah:
Idolo!!
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,208
Reaction score
3,003
Ma è sempre stato così. Non si possono vendere centinaia di milioni di dischi in tutto il tutto essendo realmente “anti-mainstream”. Non lo si può fare ora, men che meno 50-60 anni fa quando fruizione e circolazione della musica dipendevano sostanzialmente da tre o quattro case discografiche.
NB: “fake” riferito agli atteggiamenti e ai comportamenti dei vari artisti, non alle loro qualità musicali.
ma si ma lo sa anche lui......se lo chiamassero a fare il giudice in un talent ci andrebbe non di corsa di piu..

è che fa figo andare contro al cosiddetto "mainstream" a priori...in tutti gli ambiti..e per me è una delle cose piu stupide che esistano

se i maneskin si vestissero "normali" e avessero successo solo in Italia molti giudizi cambierebbero..a fronte delle stesse identiche canzoni

ma poi ringo che conosce perfettamente il rock e l'ho sentito a volte tessere le lodi di gruppi come i guns n roses o i motley crue...quelli non sono poser? azzo... :asd: e lo dico da fan di entrambi i gruppi eh...visti i motley 2 volte e i guns 1 oltre ad averli ascoltati miliardi di volte

Kurt Cobain ad Axl Rose lo chiamava "Axl Pose"....per dire::D:

i Maneskin,a mio parere, sono un gruppo che fa dell'ottimo rock (in varie forme)..dopo il primo album piu crudo hanno avuto successo e si sono evidentemente un pò "commercializzati"..ma chi non lo fa? Use your Illusion vi sembra uguale ad Appetite for destruction? i Metallica? i Korn? etc..

i Maneskin suonano (e già è tanto ad oggi),sono cresciuti sentendo gruppi hard rock/metal..e citano sempre loro come influenze...per me è oro colato altro che criticare :asd:

Ho sentito chiedere a Damiano se avesse un cantante preferito e si ispirasse a qualcuno e lui ha detto Steven Tyler...facendo anche una breve disamina sul fatto di come fosse un artista poliedrico che si adattava a vari momenti mantenendo una sua credibilità etc..il problema è che l'intercistatore non aveva la piu pallida idea di chi fosse Steven Tyler :;):

toh una piccola Vic De Angelis a 8 anni che già rockeggia in libertà
 
Alto
head>