Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Palla al mm poco sopra il dischetto, non si può chiedere di più.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
mi viene da piangere...da piangere...dallo schifo più assoluto a questo ragazzo qui...grazie :cry: :cry:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io ve l avevo detto che è fortissimo , L ho visto giocare 8mila volte
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Per favore Montella, non bloccarlo sempre con sta storia della difesa a 3 e mezzo.
Questo va sfruttato per bene anche in fase offensiva

sta giocando benissimo stando a 4. e sai perché? perché ha i tempi per sovrapportsi. Cosa che non avrebbe sempre facendo il quinto di centrocampo.

potete dire tutto quello che volete ma la strada è tracciata. La corsia di sinistra funziona finché Rodriguez ha qualcuno davant a sè che lo fa anche sovrapporre...
E poi in difesa è bravissimo.

Felice di avere sto terzino perfetto per la difesa a 4.
E' un top in quel ruolo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,074
Reaction score
397
Eeeeeeeeh ma i terzini non sono decisivi, abbiamo vinto lo scudetto con Abate e Antonini, troppi soldi spesi per Rodriguez e Conti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
A me lascia, come oggi, qualche dubbio in fase difensiva...noto che ha poco spunto, ma ancora non posso dire se sia perchè fisicamente non è in condizione ottimale oppure abbia proprio un suo limite atletico.

Ad ogni modo tecnicamente è squisito, quando si spinge in avanti lo fa con tanta qualità.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
sta giocando benissimo stando a 4. e sai perché? perché ha i tempi per sovrapportsi. Cosa che non avrebbe sempre facendo il quinto di centrocampo.

potete dire tutto quello che volete ma la strada è tracciata. La corsia di sinistra funziona finché Rodriguez ha qualcuno davant a sè che lo fa anche sovrapporre...
E poi in difesa è bravissimo.

Felice di avere sto terzino perfetto per la difesa a 4.
E' un top in quel ruolo.

Pensi non possa far bene anche come quinto di centrocampo? Non so, a me sembra ne abbia le caratteristiche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>