Repubblica sicura: "Giuntoli andrà alla Juve"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,889
Reaction score
10,670
La Repubblica continua a perorare la partenza di Giuntoli direzione Juventus

De Laurentiis, come sempre interessato a questione economiche, non vorrebbe certo dare una buonuscita per liberarlo un anno prima della fine del contratto

La prima scelta sarebbe Accardi, apprezzato per il lavoro all'Empoli, che potrebbe chiedere la conferma di Spalletti
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,889
Reaction score
10,670
chissà cosa gli stanno promettendo per fargli lasciare Napoli un anno prima...
a meno che non ha sentito puzza di bruciato e Dela che sta per rovinare tutto, solo lui può cambiare Giuntoli e Spalletti un anno prima della scadenza del contratto
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Incredibile lasciar andare Giuntoli alla Juve, per tenerci uno che ha cannato interamente la campagna acquisti con 50 milioni di euro di budget a disposizione
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,832
Reaction score
606
La Repubblica continua a perorare la partenza di Giuntoli direzione Juventus

De Laurentiis, come sempre interessato a questione economiche, non vorrebbe certo dare una buonuscita per liberarlo un anno prima della fine del contratto

La prima scelta sarebbe Accardi, apprezzato per il lavoro all'Empoli, che potrebbe chiedere la conferma di Spalletti
Avranno accelerato per Giuntoli, dopo il nostro no per il nostro spaventapasseri Massara.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
Non cambierei mai i nostri con Giuntoli.

Giuntoli ora si pavoneggia grazie a Kvara… ma è sempre quello che ha speso 25 milioni per Politano, 20 per petagna e compagnia. Mi tengo i nostri.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
801
Reaction score
244
sarei felice per Pietruzzo Accardi, palermitano del mio stesso quartiere. Ma Giuntoli alla Juventus farebbe bene e mi darebbe fastidio
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Non cambierei mai i nostri con Giuntoli.

Giuntoli ora si pavoneggia grazie a Kvara… ma è sempre quello che ha speso 25 milioni per Politano, 20 per petagna e compagnia. Mi tengo i nostri.
meno male qualcuno lo dice.

fra i capolavori, aggiungerei una 20ina di mln per pavoletti, 10 per tonelli dell'empoli, 25 per maksimovic del toro, 15 per rog, ounas, inglese del chievo, 25 per verdi.

ha azzeccato la stagione buona pure lui, ma nessuno è esente da cappellate, nessuno.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,630
Reaction score
10,857
Non cambierei mai i nostri con Giuntoli.

Giuntoli ora si pavoneggia grazie a Kvara… ma è sempre quello che ha speso 25 milioni per Politano, 20 per petagna e compagnia. Mi tengo i nostri.
Ha portato al Napoli Omsimeh,kvara,Kim, Oliveira,Angussa,Raspadori,Simeone e poi Zielinski,Rui,Lobotka,Ruiz,Higuain,Allan,Boga,Elmas,Lozano,Manolas,Meret,Zapata...

Ha tagliato il monte ingaggi del Napoli negli ultimi 3 anni (5 della serie A).
L'anno scorso ha venduto benissimo Ruiz e Koulibaly rifacendo praticamente la squadra e portandola al tricolore.
Si pavoneggia?non cambio con Massara?Ma di cosa diamine state parlando?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>