Repubblica:pazza idea di Berlusconi. Buttare 300M e tenersi il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Si certo, Fassone e mirabelli si sono prestati pure loro al teatrino? Tra l'altro quest'ultimo aveva anche un lavoro all'Inter prima di liberarsi.. boh io a volte non capisco chi non ce la fa ad arrivarci
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Io,pessimista di natura ho avuto molti dubbi su questa vicenda specialmente per quanto riguarda i compratori...ancora oggi ne ho...ma ho una certezza sulla quale sarei disposto a scommetterci tutti i miei averi...Berlusconi ha deciso di vendere il Milan e mai e poi mai ci ripenserà...
Ma te lo immagini andare da sua figlia e comunicargli che ha cambiato idea?...se non lo strozza al momento la fa sicuramente internare...
E poi non dimentichiamo quanto costerebbe a Fininvest un dietrofront...roba da mettere in crisi l'intera galassia berlusconiana...
Invece per me, considerando quanto è folle e umorale il soggetto in questione, può benissimo ripensarci. Fortunatamente, come dici tu, c'è la presenza della figlia che tranquilizza abbastanza, oltre ad un mucchio di soldi in ballo, non ci fosse stata lei non so che fine avremmo fatto. Comunque si rimango molto ottimista pure io, ci mancherebbe.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
I figli di Berlusconi vogliono fare la bella vita e non sanno nemmeno come liberarsi di Mediaset Premium.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Il milan andava avanti grazie agli utili di mediaset...
Mediaset fa pochissimi utili e non puo permettersi di tenere il milan un altro anno.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
A me preoccupa - anzi meglio, da un pò fastidio - non ci sia ancora la lista ufficiale dei compratori. ce la stanno facendo sudare.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Invece per me, considerando quanto è folle e umorale il soggetto in questione, può benissimo ripensarci. Fortunatamente, come dici tu, c'è la presenza della figlia che tranquilizza abbastanza, oltre ad un mucchio di soldi in ballo, non ci fosse stata lei non so che fine avremmo fatto. Comunque si rimango molto ottimista pure io, ci mancherebbe.
Dormi tranquillo :)
Per Fininvest sarebbe una catastrofe
Centinaia di milioni da dare ai Cinesi ed il Milan che crolla come valore...roba da collasso finanziario
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Questo è follia. Non si può credere questa spazzattura.

La cesione e vicina quindi escono queste notizie. Ma come si dice nel Quijote: "Ladran, Sancho, luego cabalgamos". Cioè queste brutte notizie segnalano che tutto va verso il closing.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
E' ovvio che, nel caso in cui finisca davvero così, non ridarà indietro un solo centesimo ma sarà stata, ancora una volta, una pagliacciata con i soliti prestanome.

Vediamo come finisce. Ma è davvero singolare che ancora (dopo tutto questo tempo) non sia uscito ufficialmente manco un nome di un'azienda presenta nella cordata.

Ma per favore...
io resto basito dal fatto che qualcuno possa crederci, ma, si dice, il mondo è bello perchè è vario.

Come si fa a considerare sparate del genere attendibili, basate oltretutto su una frase detta "scherzando" da una persona come B che di sparate consimili (e mai mantenute) ha fatto un marchio di fabbrica?

E allora via, tutti a pescare, che è meglio, che in Italia chi urla di più, più ottiene.
Dux docet
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Secondo me Pagni ha fatto a posta a scrivere questa fesseria. Anche se fosse verosimile, sa perfettamente l'umore dei tifosi milanisti. Con questa ennesima "boutade" si garantisce ulteriore interesse per lui e per i prossimi suoi articoli, visto che il tempo delle mele sta per finire. Ormai manca solo un mese al closing, e tutti devono cercare di cavalcare l'ultima onda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>