Repubblica:pazza idea di Berlusconi. Buttare 300M e tenersi il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Comunque, pensandoci, è una cosa che non sta proprio in piedi. Che ci guadagnerebbero Fassone e Mirabelli, che, oltretutto, aveva un lavoro già all'Inter? Dai, su..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Silvio Berlusconi, intanto, avrebbe confidato scherzando con alcuni amici sul buon andamento del diavolo in campionato[/COLOR], che se la cessione non dovesse concludersi in tempi rapidi potrebbe anche decidere di tenersi il Milan.[/B]

A chi lo desiderasse posso fornire, via messaggio privato, una lezione d'italiano incentrata sul concetto di "scherzare con gli amici"...

per gli amici del forum il costo è dimezzato :sisi:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Per me è una grossa boaita, ma con Berlusconi non riesco mai a stare tranquillo al 100%. Beati voi che ce la fate.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
"Non vende, il solito teatrinoh, siamo prigionieri del cancro 1!!!11!!1!1!!"

E c'e pure chi fomenta, robe da pazzi
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Per me è una grossa boaita, ma con Berlusconi non riesco mai a stare tranquillo al 100%. Beati voi che ce la fate.
Io,pessimista di natura ho avuto molti dubbi su questa vicenda specialmente per quanto riguarda i compratori...ancora oggi ne ho...ma ho una certezza sulla quale sarei disposto a scommetterci tutti i miei averi...Berlusconi ha deciso di vendere il Milan e mai e poi mai ci ripenserà...
Ma te lo immagini andare da sua figlia e comunicargli che ha cambiato idea?...se non lo strozza al momento lo fa sicuramente internare...
E poi non dimentichiamo quanto costerebbe a Fininvest un dietrofront...roba da mettere in crisi l'intera galassia berlusconiana...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Hahahahaha posate il fiasco , voglio vedere marina che rinuncia a 300 milioni hahahaha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>