Repubblica: "Arriva Centaurus. Fa paura, prepararsi subito."

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,867
Reaction score
5,700
Come annuncia in pompa magna Repubblica, Centaurus la nuova super variante Covid sta per arrivare in italia, pronta ad entrare con forza nella vita degli italiani.
La nuova variante soppianterà Omicron 5 diffondendosi a macchia d'olio grazie all'elevata velocità di contagio. Questa capacità di diffusione fa paura, si prevedono numeri clamorosi di contagio.
Il giornale invita a pensarci subito, ad agire in tempo con restrizioni, mascherine o nuovo stato di emergenza, per non rincorrere i lvirus quando sarà troppo tardi.
Pazzesco leggendo il titolo ho pensato ad un meteorite ho pensato "Ecco il meteorite quello che ci mancava alla lista"
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,039
Reaction score
15,283
se solo utilizzassero il loro boom economico per sanità igiene ed educazione sarei pure contento per loro (parlo degli sporcaccioni d'oriente
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,080
Reaction score
1,473
La casa è un "lusso che non ci possiamo più permettere".

Stanno facendo tutti il tifo per un mondo fatto di carestie, emergenze, miseria.

Perché è giusto, abbiamo vissuto al di sopra delle nostre possibilità per troppo tempo, alle spalle dei poveri oppressi cinesi, indiani e africani, è giunto il momento di pagare il conto. Beata mia madre, che badava le pecore da ragazza.

E non lo dicono solo "loro", lo diciamo noi, ne siamo proprio convinti.
L'abbiamo fatto noi eh...arrabattandoci con 1300 al mese mentre il costo della vita è continuamente aumentato negli anni. Mica i super ricchi di turno. Adesso è giusto che noi si venga puniti e loro ulteriormente premiati :D
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,146
Reaction score
872
La pandemia è finita, questi sono articoli acchiappa click da parte dei vari giornali che sfruttano un argomento di facile interesse.

Chi parla di future restrizioni ed altro vuol dire che in questi anni non ha capito nulla di come è andata e di quale sia la situazione ora.

In conclusione state sereni, il COVID non sarà più un problema di estrema gravità.
Fa 200 morti in pieno agosto. Il grande record erano i 900 in pieno inverno. In più quando faceva i 900 mettevano i morti con covid, adesso si mettono solo i morti di covid perché il governo ha dato ordine di liberare tutto e quindi il numero di morti rovina la narrativa.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,909
Reaction score
4,921
Io vedo tanti scemi che adesso che é ben chiaro quanto sia stato strumentalizzato il covid, fanno finta di niente. Ma io ricordo tutto ciò che é stato detto e da chi, sia in real life che sul web. Ed é molto, molto divertente

Si, lo vedo pure io quotidianamente, però non lo trovo divertente, è proprio urtante in realtà.
 
Alto
head>