Repubblica: "Arriva Centaurus. Fa paura, prepararsi subito."

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,765
Reaction score
1,232
Ormai il covid è trattato alle stessa stregua dell'influenza. Vaccini per immunodepressi e stare a casa finche passa per gli altri, come per l'influenza
Confermo, l'ho contratto per la.seconda volta due settimane fa dopo averlo avuto già a dicembre scorso. Durato 48 ore con solo naso leggermente occluso che colava. Presa sola aspirina così come a dicembre. Assimilabile ad un semplice raffreddore. Ho 52 anni.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Fa 200 morti in pieno agosto. Il grande record erano i 900 in pieno inverno. In più quando faceva i 900 mettevano i morti con covid, adesso si mettono solo i morti di covid perché il governo ha dato ordine di liberare tutto e quindi il numero di morti rovina la narrativa.
L'unico indicatore emergenziale che conta sono i posti occupati in terapia intensiva e in posti letto ordinari.
Non c'è nessuna narrativa, semplicemente non essendoci più alcuna restrizione il virus circola e chi muore anche per altro magari è anche positivo al virus dato che ormai circola liberamente.

Il virus non è più preoccupante per il sistema sanitario, ciò vuol dire che la fase emergenziale è terminata.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
Confermo, l'ho contratto per la.seconda volta due settimane fa dopo averlo avuto già a dicembre scorso. Durato 48 ore con solo naso leggermente occluso che colava. Presa sola aspirina così come a dicembre. Assimilabile ad un semplice raffreddore. Ho 52 anni.
Un mio collega 2 volte in un mese
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,132
Reaction score
3,761
Come annuncia in pompa magna Repubblica, Centaurus la nuova super variante Covid sta per arrivare in italia, pronta ad entrare con forza nella vita degli italiani.
La nuova variante soppianterà Omicron 5 diffondendosi a macchia d'olio grazie all'elevata velocità di contagio. Questa capacità di diffusione fa paura, si prevedono numeri clamorosi di contagio.
Il giornale invita a pensarci subito, ad agire in tempo con restrizioni, mascherine o nuovo stato di emergenza, per non rincorrere i lvirus quando sarà troppo tardi.
Ottimo, così quest’inverno staremo tutti con le temperature alte causa febbre e non avremo più bisogno del gas per riscaldarci.

60D201E4-216D-4928-9B84-30B00AD5DCC4.gif
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,832
Reaction score
746
Come annuncia in pompa magna Repubblica, Centaurus la nuova super variante Covid sta per arrivare in italia, pronta ad entrare con forza nella vita degli italiani.
La nuova variante soppianterà Omicron 5 diffondendosi a macchia d'olio grazie all'elevata velocità di contagio. Questa capacità di diffusione fa paura, si prevedono numeri clamorosi di contagio.
Il giornale invita a pensarci subito, ad agire in tempo con restrizioni, mascherine o nuovo stato di emergenza, per non rincorrere i lvirus quando sarà troppo tardi.
...e tra le varie precauzioni ci starebbe bene un bel rinvio delle elezioni, vero, Repubblica?
 
Alto
head>