Report UE: Italia maglia nera per morti da smog. 32.200 morti evitabili

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ho una BMW M3 che è Euro 2.
Non ci rinuncio manco morto.

Le schifezze "auto" elettriche le lascio a chi abita nelle città.
Si beh fratello io avevo la tua auto e ho avuto per qualche mese una Tesla mod X ( non mia ).
Tra le due auto non c'è proprio paragone e te lo dico da amante Bmw, la tedesca è una macchina concepita come se fossimo nel 1985 la tesla mi sembrava di stare nel futuro.
Bmw e Mercedes se non si svegliano perderanno il treno per il futuro ci sono auto cinesi che costano 1/5 e tecnologicamente sono più avanzate.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Si beh fratello io avevo la tua auto e ho avuto per qualche mese una Tesla mod X ( non mia ).
Tra le due auto non c'è proprio paragone e te lo dico da amante Bmw, la tedesca è una macchina concepita come se fossimo nel 1985 la tesla mi sembrava di stare nel futuro.
Bmw e Mercedes se non si svegliano perderanno il treno per il futuro ci sono auto cinesi che costano 1/5 e tecnologicamente sono più avanzate.

Avevi una M3 E36 3.2 Cabrio? :fuma:

A me il futuro non piace, è proprio qui il punto. Le auto devono avere motori a scoppio, lo scarico diretto (come la mia) ed essere possibilmente trazione posteriore.

Non metto in dubbio che la Tesla sia un mostro di tecnologia, ma esteticamente non mi piace e son sicuro che a livello emozionale è piatta.
In più mi piacerebbe proprio vedere un ragazzo abituato alle auto elettriche super tecnologiche, sulla mia M3. Son sicuro che alla prima curva è fuori strada, visto che i controlli stanno a zero e sotto al chiullo si ha un bel 6 cilindri da 321 Cv :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Avevi una M3 E36 3.2 Cabrio? :fuma:

A me il futuro non piace, è proprio qui il punto. Le auto devono avere motori a scoppio, lo scarico diretto (come la mia) ed essere possibilmente trazione posteriore.

Non metto in dubbio che la Tesla sia un mostro di tecnologia, ma esteticamente non mi piace e son sicuro che a livello emozionale è piatta.
In più mi piacerebbe proprio vedere un ragazzo abituato alle auto elettriche super tecnologiche, sulla mia M3. Son sicuro che alla prima curva è fuori strada, visto che i controlli stanno a zero e sotto al chiullo si ha un bel 6 cilindri da 321 Cv :fuma:
Spettacolo..

Comunque si, capisco il tuo discorso e la pensavo esattamente come te fino a prima che mi “regalassero “ la Tesla model X per un po’ di tempo. Addirittura salii la prima volta quasi infastidito, poi inizia a capire cosa vuol dire guidare elettrico.
Un altro mondo, credimi. Anche il discorso ricariche che pensavo fosse una cosa insuperabile in realtà fa tutto da sola, gli dici dove vuoi andare e ti calcola le soste nei super charger e in 15/20 minuti sei carico abbastanza per arrivare a destinazione.
Sinceramente se mi avessi detto 6 anni fa che ti avessi fatto questo discorso non ci avrei mai creduto :muhahah:
 
Ultima modifica:
Alto
head>