Renzi: "Pubblico Travaglio in ginocchio con IA"

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
- Scusi, siamo alieni del pianeta XCV-6745, ci spiega il dibattito politico in Italia, visto che saremmo interessati a stabilirci qui?
- Certamente, un politico fa il direttore editoriale di un giornale che non legge nessuno, ne approfitta per attaccare il direttore di un altro giornale. Ah, e il direttore responsabile di quello stesso giornale è il nipote di un conduttore televisivo che intervista, tra gli altri, il primo politico di cui vi parlavo. Poi abbiamo una politica che ci tiene a farci sapere che ha una consulente per i colori dei vestiti. Il livello più o meno è questo, destra o sinistra poco cambia. Fate vobis...
- La ringraziamo per la spiegazione, ma la costellazione di Andromeda è una destinazione più normale. Arrivederci!
- Arriverderci (o forse no, credo...)!
Mi hai anticipato letteralmente!!
Stavo giusto scrivendo che se incontrassi tra un paio di giorni un alieno che mi chiede spiegazioni su come funzionano le cose qui da noi per aver ridotto il paese in questo stato gli direi di prendere come esempio il sig. Renzi, il Briatore della politica, il capo di un partito politico che diventa il direttore di un giornale sostenuto con i soldi dei contribuenti.
Qualora avesse ancora dei dubbi gli direi di seguire la vicenda della preside antimafia di Palermo, cavaliere del lavoro, che selezionava con cura alimenti, smartphone, tablet e megaschermi da portarsi a casa.
Questi sono lo specchio esatto del nostro paese. :fuma:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,899
Reaction score
21,331
Comunque stia attento Renzi a scherzare con le IA, che già fu la prima vittima con il deepfake... ci mettono due secondi a fare un video iper realistico in cui si inchiappetta la Boschi e a diffonderlo in tutto il mondo :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,487
Dagospia: Renzi manda un abbraccio a Berlusconi nel suo editoriale a Il Riformista. La sua strategia, neanche troppo segreta, è aspettare l'eventuale diaspora dei parlamentari di FI e tornare in pista alla guida di un nuovo partito post-Berlusconiano.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Che uomo triste che è Renzi. Può avere tutti i soldi e il potere che vuole, ma resta persona davvero misera. Uomo profondamente insoddisfatto e infelice e neanche ne rende conto.
Permettimi di non condividere..
Non è una questione di quanti soldi ha (eppure ci sarebbe da indagare seriamente da dove e perché li ha ,visto che campa da sempre di politica ),il potere ne ha e tanto visto la sua storia politica,un genio del male che è riuscito a decidere le nostre sorti sia con il 50% dei voti sia con il 7%,sia con il nulla..
Io lo vedo felicissimo, senza un minimo di pudore,cinico come pochi,un "intrallazzone" da primato mondiale..
Personaggio senza un minimo di scrupolo che agisce solo per i suoi interessi e gli interessi dei suoi "amici".
In un paese normale starebbe in galera per decenni nel nostro continua ad avere il 7% delle preferenze degli italiani.
Per cui la colpa è solo ed esclusivamente del popolo Italiano che ha accettato ed accetta e soprattutto vota un personaggio simile....
Lui è felice fidati...
Io no!!(del degrado politico italiano)
 
Alto
head>