Renzi: "Pubblico Travaglio in ginocchio con IA"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,677
Il direttore Renzi ha pronto la sua prima pagina del Riformista, come annunciato da Vespa stasera:

"La trattativa Stato-mafia non c'è stata, lo ha detto la Cassazione.
Alla luce di questo mi aspetterei che dopo 10 anni Travaglio venisse in televisione tutti i giorni e dicesse 'scusate, ho sbagliato'.

Siccome non lo farà lui, domani metteremo una foto gigantesca sul Riformista, fatta con l'intelligenza artificiale, con Travaglio in ginocchio che chiede scusa a Giorgio Napolitano"


 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,677
ha nominato il grande vecchio comunista che ormai non fa che assorbire ossigeno da anni allettato...

ora ci vuole che metta la prima pagina "gigantesca" alle sue spalle durante i video che fa sui social, come Travaglio mise la carta igienica con la sua faccia :asd:
 
Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,486
Il direttore Renzi ha pronto la sua prima pagina del Riformista, come annunciato da Vespa stasera:

"La trattativa Stato-mafia non c'è stata, lo ha detto la Cassazione.
Alla luce di questo mi aspetterei che dopo 10 anni Travaglio venisse in televisione tutti i giorni e dicesse 'scusate, ho sbagliato'.

Siccome non lo farà lui, domani metteremo una foto gigantesca sul Riformista, fatta con l'intelligenza artificiale, con Travaglio in ginocchio che chiede scusa a Giorgio Napolitano"
Dovrebbe cambiare il titolo del giornale in "Il Bomba".
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Il direttore Renzi ha pronto la sua prima pagina del Riformista, come annunciato da Vespa stasera:

"La trattativa Stato-mafia non c'è stata, lo ha detto la Cassazione.
Alla luce di questo mi aspetterei che dopo 10 anni Travaglio venisse in televisione tutti i giorni e dicesse 'scusate, ho sbagliato'.

Siccome non lo farà lui, domani metteremo una foto gigantesca sul Riformista, fatta con l'intelligenza artificiale, con Travaglio in ginocchio che chiede scusa a Giorgio Napolitano"
Questo qui è il più grande esempio genetico che l'italia ha partorito..
Personaggio geneticamente adattato al degrado della politica italiana..
Il morfeo di matrix per intenderci..
Una mente brillante che riesce a sfruttare a suo favore tutto il marcio della burocrazia e corruzione del nostro paese..
Un personaggio che alla sua giovane età ha già fatto cadere 3/4 governi condannandoci al degrado più assoluto..
La mossa scissione/bellanova è da premio nobel..
Siamo fermi come riforme(serie) stipendi,sanità, scuola almeno da 15 anni..(se fai cadere i governi ogni 2 anni è normale che rimani fermo)
Personaggio che fà del tribunale/giustizia/leggi/burocrazia un asset per il 740 a fine anno..
Un 740 farcito da arabi,americani, etc etc..
Uno che sfruttando il calenda di turno si risiede lì a libro paga italiano tenendo per le p... il governo(quei 10 voti mancanti l'altro giorno sono i suoi ,occhio) è da considerarsi un fuoriclasse, top player..
Personaggio che foto tutto questo gli danno un giornale da dirigere(finanziato dallo stato) che percula pure il degrado della giustizia italiana..
Perché è vero che la cassazione non ha fatto colpevoli ma la trattativa c'è stata e come,per cui se scrivi un titolo così stai trollando tutto e tutti...
Genio assoluto del male.
Questo qui ci è costato e ci costerà 5 generazioni di crescita e sviluppo, ma noi prendiamocela con il rdc...
C'è lo meritiamo!!!
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
777
Reaction score
372
Questo qui è il più grande esempio genetico che l'italia ha partorito..
Personaggio geneticamente adattato al degrado della politica italiana..
Il morfeo di matrix per intenderci..
Una mente brillante che riesce a sfruttare a suo favore tutto il marcio della burocrazia e corruzione del nostro paese..
Un personaggio che alla sua giovane età ha già fatto cadere 3/4 governi condannandoci al degrado più assoluto..
La mossa scissione/bellanova è da premio nobel..
Siamo fermi come riforme(serie) stipendi,sanità, scuola almeno da 15 anni..(se fai cadere i governi ogni 2 anni è normale che rimani fermo)
Personaggio che fà del tribunale/giustizia/leggi/burocrazia un asset per il 740 a fine anno..
Un 740 farcito da arabi,americani, etc etc..
Uno che sfruttando il calenda di turno si risiede lì a libro paga italiano tenendo per le p... il governo(quei 10 voti mancanti l'altro giorno sono i suoi ,occhio) è da considerarsi un fuoriclasse, top player..
Personaggio che foto tutto questo gli danno un giornale da dirigere(finanziato dallo stato) che percula pure il degrado della giustizia italiana..
Perché è vero che la cassazione non ha fatto colpevoli ma la trattativa c'è stata e come,per cui se scrivi un titolo così stai trollando tutto e tutti...
Genio assoluto del male.
Questo qui ci è costato e ci costerà 5 generazioni di crescita e sviluppo, ma noi prendiamocela con il rdc...
C'è lo meritiamo!!!
Amen, metaforicamente ti bacio in fronte
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
Che uomo triste che è Renzi. Può avere tutti i soldi e il potere che vuole, ma resta persona davvero misera. Uomo profondamente insoddisfatto e infelice e neanche ne rende conto.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Il direttore Renzi ha pronto la sua prima pagina del Riformista, come annunciato da Vespa stasera:

"La trattativa Stato-mafia non c'è stata, lo ha detto la Cassazione.
Alla luce di questo mi aspetterei che dopo 10 anni Travaglio venisse in televisione tutti i giorni e dicesse 'scusate, ho sbagliato'.

Siccome non lo farà lui, domani metteremo una foto gigantesca sul Riformista, fatta con l'intelligenza artificiale, con Travaglio in ginocchio che chiede scusa a Giorgio Napolitano"
certo la Camorra al governo e lui si inginocchia si si
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,152
Reaction score
3,887
Il direttore Renzi ha pronto la sua prima pagina del Riformista, come annunciato da Vespa stasera:

"La trattativa Stato-mafia non c'è stata, lo ha detto la Cassazione.
Alla luce di questo mi aspetterei che dopo 10 anni Travaglio venisse in televisione tutti i giorni e dicesse 'scusate, ho sbagliato'.

Siccome non lo farà lui, domani metteremo una foto gigantesca sul Riformista, fatta con l'intelligenza artificiale, con Travaglio in ginocchio che chiede scusa a Giorgio Napolitano"
- Scusi, siamo alieni del pianeta XCV-6745, ci spiega il dibattito politico in Italia, visto che saremmo interessati a stabilirci qui?
- Certamente, un politico fa il direttore editoriale di un giornale che non legge nessuno, ne approfitta per attaccare il direttore di un altro giornale. Ah, e il direttore responsabile di quello stesso giornale è il nipote di un conduttore televisivo che intervista, tra gli altri, il primo politico di cui vi parlavo. Poi abbiamo una politica che ci tiene a farci sapere che ha una consulente per i colori dei vestiti. Il livello più o meno è questo, destra o sinistra poco cambia. Fate vobis...
- La ringraziamo per la spiegazione, ma la costellazione di Andromeda è una destinazione più normale. Arrivederci!
- Arriverderci (o forse no, credo...)!
 
Alto
head>