Renato Sanches alla Roma in prestito con obbligo

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
La Roma con due lire ha fatto un mercato intelligente e ambizioso.

Se prendono una punta decente lotteranno eccome per un posto in Champions.

Bisogna capire quali siano le condizioni dell'obbligo... in prestito con diritto di riscatto Sanches lo avrei preso tutta la vita al Milan per sostituire Bennacer infortunato.
Ma dai su quale mercato intelligente e ambizioso, non puoi crederci veramente. Sono alla canna del gas, una serie di acquisiti raccattati all'ultimo momento. Matic che scappa ed era l'idolo di tutti. Poi magari gli va bene, questi che hanno preso risorgono, azzeccano l'attaccante e vincono lo scudo. Però sarebbe solo ****, il loro mercato è il contrario dell'intelligenza e della programmazione proprio. L'esatto contrario. Inevitabilmente , vista la situazione economica. Non è che lo fanno apposta eh.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,696
Ma lo hai visto Paredes alla Juve? Non lo cambierei nemmeno con Cdk altro che Krunic. Comunque la Roma alla canna del gas totale proprio, 3/4 giocatori tutti da chiudere a campionato praticamente iniziato. Poi magari gli andrà bene ma i mercati fatti così io li odio proprio.

Si, come ho visto che "grazie" al gioco di acciughina allegri anche i vari Vlahovic, chiesa, kostic, di maria hanno tutti cannato ;)
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
514
Reaction score
103
La Roma con due lire ha fatto un mercato intelligente e ambizioso.

Se prendono una punta decente lotteranno eccome per un posto in Champions.

Bisogna capire quali siano le condizioni dell'obbligo... in prestito con diritto di riscatto Sanches lo avrei preso tutta la vita al Milan per sostituire Bennacer infortunato.
No ho un'idea precisa circa condizioni psico-fisiche in cui versino i due ma tatticamente Paredes sarebbe stato teoricamente più indicato di Sanches per coprire il vuoto lasciato da Bennacer.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,564
Reaction score
11,942
Ma dai su quale mercato intelligente e ambizioso, non puoi crederci veramente. Sono alla canna del gas, una serie di acquisiti raccattati all'ultimo momento. Matic che scappa ed era l'idolo di tutti. Poi magari gli va bene, questi che hanno preso risorgono, azzeccano l'attaccante e vincono lo scudo. Però sarebbe solo ****, il loro mercato è il contrario dell'intelligenza e della programmazione proprio. L'esatto contrario. Inevitabilmente , vista la situazione economica. Non è che lo fanno apposta eh.
L'ho appena spiegato.
Nessuno parla di scudetto, lotteranno eccome per il quarto posto.
Sono sotto settlement agreement per cui a differenza nostra avevano le mani legate, eppure noi cediamo Tonali e loro si tengono Pellegrini.

Le due romane, inter, juve, Napoli e Atalanta. Questa stagione qualcuno rischia grosso.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,125
Reaction score
2,004
Allora non sono solo i giocatori che compra l'inter a diventare fenomeni adesso vale anche per quelli che compra la rometta
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
La Roma ha chiuso anche per il ritorno di Paredes per soli 4 milioni da girare al Psg.
"Dove lo trovi un giocatore migliore di krunic con soli 10-15M milioni?" [cit] :asd:

Paredes è un cesso.

Ma il tuo discorso ironico lo condivido, un perno davanti la difesa a cifre oneste lo potevi trovare.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Buon mercato della Roma altroché!

Andiamo piano a sfotterli che nel doppio confronto non sarà certo una passeggiata…
Hanno perso Matic che per loro era fondamentale e hanno preso un catorcio come Paredes, girano ancora con Belotti e hanno ceduto il loro centrale titolare Ibanez.
Io tutto sto gran mercato non lo vedo.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
L'ho appena spiegato.
Nessuno parla di scudetto, lotteranno eccome per il quarto posto.
Sono sotto settlement agreement per cui a differenza nostra avevano le mani legate, eppure noi cediamo Tonali e loro si tengono Pellegrini.

Le due romane, inter, juve, Napoli e Atalanta. Questa stagione qualcuno rischia grosso.
Anche noi siamo sotto settlement agreement. Ma avendo un bilancio sano possiamo permetterci un mercato ben diverso dal loro.
Non hanno le mani legate, loro come l'Inter se le sono legate da soli. Però noi eravamo i contabili mentre loro quelli che avevano la vittoria come unico scopo. Alla lunga i nodi vengono al pettine
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,580
Reaction score
1,030
L'ho appena spiegato.
Nessuno parla di scudetto, lotteranno eccome per il quarto posto.
Sono sotto settlement agreement per cui a differenza nostra avevano le mani legate, eppure noi cediamo Tonali e loro si tengono Pellegrini.

Le due romane, inter, juve, Napoli e Atalanta. Questa stagione qualcuno rischia grosso.
Noi abbiamo venduto tonali perché qualcuno ha portato 70mm mentre loro hanno tenuto Pellegrini perché nonostante l’hype ingiustificato, questo non lo vuole neanche la madre. Da quando è a Roma chi si è mai presentato con i soldoni per prenderlo?
Giustissimo il fatto che le sei squadre che hai menzionato tu lottino per i posti champions e qualcuno sarà escluso, ma esattamente cosa c’è di diverso rispetto agli anni scorsi? Chi lottava per i primi quattro gli anni scorsi?
Per quanto riguarda il messaggio precendente, il mercato ambizioso della Roma. Il campo ci darà le risposte e adesso possiamo solo speculare, ma Auoar non è stato neanche titolare fisso al Lyon negli ultimi due anni. N’dika è la copia più scarsa di tomori e neanche a 0 c’era la fila per prenderlo. Non ho mai capito l’esaltazione generale per il feticcio globale Paredes. In carriera ha fatto bene ad Empoli e una buona stagione a Roma. Poi malissimo ovunque è andato. Io adoro Renato Sanches e se è sano e ha voglia è un grande upgrade. La nostra stagione l’anno scorso per me sarebbe stata diversa l’anno scorso se fosse venuto. Ma da quando ha lasciato il Portogallo ha fatto malissimo in premier e al Bayern e ha fatto bene solo al Lille. Il campo è il
Giudice supremo e ci darà le risposte, ma sulla carta esaltare il mercato di accattonaggio della Roma mi sembra una volta di più un pretesto per criticare il
Nostro operato in questa campagna trasferimenti.
 
Alto
head>