Renato Sanches alla Roma in prestito con obbligo

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,324
Reaction score
1,606
La Roma con due lire ha fatto un mercato intelligente e ambizioso.

Se prendono una punta decente lotteranno eccome per un posto in Champions.

Bisogna capire quali siano le condizioni dell'obbligo... in prestito con diritto di riscatto Sanches lo avrei preso tutta la vita al Milan per sostituire Bennacer infortunato.
Il problema è che si fanno le pulci sugli acquisti del Milan per qualche trascorso fisico precario. Ma gente come Paredes, Sanches, Zapata sembra faccia fatica a deambulare.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,563
Reaction score
11,940
Il problema è che si fanno le pulci sugli acquisti del Milan per qualche trascorso fisico precario. Ma gente come Paredes, Sanches, Zapata sembra faccia fatica a deambulare.
Sanches ha una storia di infortuni non troppo diversa da Pulisic e Loftus.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
La scorsa stagione come termine di paragone?
La stessa stagione in cui Vlahovich non rende, Chiesa non rende, Kostic non rende, Di Maria non rende, Paredes non rende, ecc.ecc.ecc
Si ma vale solo per Loftus e Pulisic questo discorso del "come deve fare ad emergere in una squadra dove nessuno è riuscito ad emergere" 😄
Ma posso estendere il discorso pure a Musah 😄
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,264
Reaction score
15,695
Si ma vale solo per Loftus e Pulisic questo discorso del "come deve fare ad emergere in una squadra dove nessuno è riuscito ad emergere" 😄
Ma posso estendere il discorso pure a Musah 😄

Per me il discorso vale per tutti i giocatori che hanno avuto sfiga nel giocare in una squadra allenata da una capra :asd:
Ecco perché mi sarebbe piaciuto vedere l'altro caprone (CDK) giocare in prestito in un'altra squadra

Ma posso dire lo stesso anche per Allegri, il Re Mida -al contrario-.
Ma quando è stata l'ultima volta in cui ha valorizzato un giocatore della sua rosa? Il non-gioco della juve è ridicolo e non mi stupisce il fatto che tutti, vahovich, chiesa, kostic, di maria abbiano fatto praticamente schifo e si siano deprezzati
 
Alto
head>