Reijnders, quasi fatta per il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,687
Reaction score
8,898
Molto bene. Però serve un centrocampista abile nel palleggio, che abbia visione di gioco e lancio lungo. Vedrei bene un trio di centrocampo con Reijnders e Loftus mezzali più un vertice basso (Zubimendi, Koopmeiners).

mi sembra improbabile visto che Pioli non lo usa. Al massimo penso arriverà Kamada al posto di Adlì (in prestito).
Poi il budget va buttato in avanti, devono in un modo o nell'altro liberarsi dei vari Rebic-Origi-Messias e rinforzare il comparto. Punta ed esterno destro sono le priorità
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,843
Reaction score
6,079
non che ci voglia molto eh.....
ad ogni modo se il riferimento è alla vendita di Tonali, fosse stato per me non lo avrei mai venduto.
Dipende, non ci voleva molto a migliorare la rosa della squadra che ha vinto lo scudetto, eppure siamo riusciti a peggiorarla.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,030
Reaction score
1,325
Super contento se fosse vero.
Secondo me ha tutto per essere la rivelazione del prossimo campionato.
Un CC con lui e Loftus a mio avviso è super completo.
Curioso di capire se continuiamo con il 4231 (può fare anche il TRQ come lo intende Pioli, calcia molto bene da fuori) o passiamo al 433.
Dai che sarebbe un bell'acquisto!
Per giocare con un centrocampo a 3 ci servirebbe il regista, che al momento manca
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,419
Reaction score
12,137
Domanda: potrebbe essere Adli quel giocatore?
Secondo me le caratteristiche le avrebbe tutte, ma le fissazioni del nostro allenatore...
Per me potrebbe giocare più arretrato Adli. Il problema di Adli è che poi ha bisogno di gente che faccia legna accanto a lui, invece magari con un Zubimendi avresti uno sia bravo in fase di interdizione che in fase di impostazione.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Secondo me meglio un 4-3-3 con Loftus e Reijnders mezzali e un vertice basso che dia geometrie.
Reijnders deve avere la licenza di spingersi avanti, in un centrocampo a due sarebbe un po' bloccato a mio parere.

D'accordo, entrambi sono giocatori da 4 3 3
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Come riporta ultim'ora di Sport Mediaset, è praticamente fatta per il centrocampista Reijnders dell'AZ di Alkmaar.

C'era già l'accordo con il calciatore a 1,7 milioni a stagione e ora si è trovata l'intesa con il club olandese per 16 milioni con 2 di bonus.
Az alkmaar negli ultimi anni ha proposto ottimi calciatori..quest'anno hanno vinto pure la youth league..questo mi sembra già più un profilo da moneyball..speriamo bene..dai a sto giro sembra una buona presa ..poi vedremo sul campo
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,419
Reaction score
12,137
mi sembra improbabile visto che Pioli non lo usa. Al massimo penso arriverà Kamada al posto di Adlì (in prestito).
Poi il budget va buttato in avanti, devono in un modo o nell'altro liberarsi dei vari Rebic-Origi-Messias e rinforzare il comparto. Punta ed esterno destro sono le priorità
Il problema di Pioli è che non usa neanche il cervello. Se comincia a fare giocare Reijnders sulla fascia come faceva con Tonali e a far arretrare Loftus Cheek in mezzo ai due difensori centrali giá partiamo male. Ogni giocatore ha le sue caratteristiche ed è l'allenatore che deve adeguare il modulo ai giocatori che ha, non viceversa. È un discorso che abbiamo fatto tante volte, Pioli potrebbe rovinare pure Reijnders e Loftus come al solito.
Avrei cambiato allenatore.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
È un giocatore di prospettiva che allo stato attuale non sposta niente.
Pensassero a comprare i titolari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>