Reijnders, quasi fatta per il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,209
Reaction score
10,892
L'unica cosa che mi ispira di questo è che non ha mai giocato un minuto in nazionale nemmeno nella under 21 quindi magari è uno buono che si è costruito col lavoro ed è emerso un po' tardi e non il solito fenomeno giovane olandese che segna 20 gol a venti anni, tutti sbavano e poi non combina una sega all'estero.
magari hanno un Mancini olandese che preferisce i giocatori di Psv e Ajax :unsure:
se farà bene non potrà ignorarlo al Milan
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
743
Reaction score
689
Secondo me meglio un 4-3-3 con Loftus e Reijnders mezzali e un vertice basso che dia geometrie.
Reijnders deve avere la licenza di spingersi avanti, in un centrocampo a due sarebbe un po' bloccato a mio parere.
Vero, dipende molto dal tipo di TRQ che hanno davanti.
Un giocatore duttile che sappia anche ruotare gli permetterebbe di sganciarsi a volte.
Ma anche io preferirei un CC a 3, magari con Amrabat...
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,128
Reaction score
2,221
Come riporta ultim'ora di Sport Mediaset, è praticamente fatta per il centrocampista Reijnders dell'AZ di Alkmaar.

C'era già l'accordo con il calciatore a 1,7 milioni a stagione e ora si è trovata l'intesa con il club olandese per 16 milioni con 2 di bonus.
questo mi piace ma mi preoccupa il prezzo del cartellino. non è un fenomeno ne lo diventerà. in olanda un giocatore cosi lo devi pagare massimo 12 milioni.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,020
Reaction score
2,671
Come riporta ultim'ora di Sport Mediaset, è praticamente fatta per il centrocampista Reijnders dell'AZ di Alkmaar.

C'era già l'accordo con il calciatore a 1,7 milioni a stagione e ora si è trovata l'intesa con il club olandese per 16 milioni con 2 di bonus.
Dal poco che ho visto sembra bravino, funzionale al nostro modo di giocare e ideale per rimpiazzare Bennacer da qui a gennaio.
Certo, giocava in Eredivisie e, tranne rare eccezioni, quel che rende un calciatore da quelle parti ben pesato.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Come riporta ultim'ora di Sport Mediaset, è praticamente fatta per il centrocampista Reijnders dell'AZ di Alkmaar.

C'era già l'accordo con il calciatore a 1,7 milioni a stagione e ora si è trovata l'intesa con il club olandese per 16 milioni con 2 di bonus.
Questo forse è veramente uscito dall'algoritmo (per una volta non sono ironico).
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,209
Reaction score
10,892
questo mi piace ma mi preoccupa il prezzo del cartellino. non è un fenomeno ne lo diventerà. in olanda un giocatore cosi lo devi pagare massimo 12 milioni.
in effetti costa molto meno di uno di Psv o Ajax, però il Bologna ha appena preso un difensore titolare dell'AZ a 7 milioni.

sarà la visibilità della coppa europea con il club
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,322
Reaction score
9,384
Come riporta ultim'ora di Sport Mediaset, è praticamente fatta per il centrocampista Reijnders dell'AZ di Alkmaar.

C'era già l'accordo con il calciatore a 1,7 milioni a stagione e ora si è trovata l'intesa con il club olandese per 16 milioni con 2 di bonus.
Diaz - Bakayoko - Vranckx - Tonali OUT
Reijndeers - Loftus - Kamada IN
Secondo me nel complesso siamo più forti e completi a centrocampo.
Se poi arrivasse uno tra Frattesi e SMS non ne parliamo proprio...
Nel caso, poi testa a esterno destro e punta!
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,128
Reaction score
2,221
in effetti costa molto meno di uno di Psv o Ajax, però il Bologna ha appena preso un difensore titolare dell'AZ a 7 milioni.

sarà la visibilità della coppa europea con il club
chiaro che appena vedono milan tutti i club chiedono un 30% in più rispetto che una squadra sconosciuta. avrà inciso il fattore decreto crescita, in totale a bilancio costerà sui 6 milioni annui totali. Se si dimostra buono ci può stare.
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
490
Reaction score
284
Secondo me meglio un 4-3-3 con Loftus e Reijnders mezzali e un vertice basso che dia geometrie.
Reijnders deve avere la licenza di spingersi avanti, in un centrocampo a due sarebbe un po' bloccato a mio parere.
Domanda: potrebbe essere Adli quel giocatore?
Secondo me le caratteristiche le avrebbe tutte, ma le fissazioni del nostro allenatore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>