Recuperare la stagione

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,116
Reaction score
2,213
Credo che con Pioli sia ormai
tutto irrecuperabile. Va avanti per la sua strada, con i paraocchi,con i suoi fedelissimi, il suo modulo ridicolo e lasciando in panchina tutti i nuovi innesti bocciando in tal modo il lavoro di Maldini e Massara.
Ora secondo me, se vogliamo provare a salvare la stagione bisogna:
1. Cambiare allenatore
2. Comprare entro martedì 1 portiere decente ed un centrocampista forte
3. Per l'estate opzionare un Ds vero.

Una squadra che vuole risollevarsi fa questo.
Ok ma ci vuole un allenatore che lo sostituisce e che non voglia più di 4 milioni.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,644
Maignan rientra tra 10 giorni. Dobbiamo metterci dietro, giocare per lo 0-0 e sperare di fare gol in contropiede. Ma Pioli non è Allegri.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,161
Reaction score
2,450
L'unica cosa fattibile, conoscendo la società, è esonerare Pioli. Forse così riusciamo ad andare in Champions. Forse.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,403
Allora ormai il mercato è finito, dopodomani chiude, non fai più nulla ormai....

Lascia perdere il mercato estivo, Pioli non è un matto, sono tutti scarsi....

Mi aspetto perlomeno Pioli ridia equilibrio alla squadra, cosi non si può giocare....poi prossima estate tiriamo le somme....
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,321
Reaction score
8,474
Credo che con Pioli sia ormai
tutto irrecuperabile. Va avanti per la sua strada, con i paraocchi,con i suoi fedelissimi, il suo modulo ridicolo e lasciando in panchina tutti i nuovi innesti bocciando in tal modo il lavoro di Maldini e Massara.
Ora secondo me, se vogliamo provare a salvare la stagione bisogna:
1. Cambiare allenatore
2. Comprare entro martedì 1 portiere decente ed un centrocampista forte
3. Per l'estate opzionare un Ds vero.

Una squadra che vuole risollevarsi fa questo.
Io direi di cambiare proprietà, come cosa urgente e di massima priorità. Siamo in mano a gente a cui vincere o perdere fa nessuna differenza.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,798
Reaction score
11,084
Appena torna Maignan e i vecchi infortunati ritrovano la forma, torneremo a fare punti.

Nei primi quattro arriviamo, secondo me.

Questo è sempre stato il pensiero di Maldini e Massara ed in appena 1 mese abbiamo buttato nel cesso 3 obiettivi su 4.
Mi chiedo come si possa affrontare una stagione con questa scelleratezza? Non mettendo in conto che ci possa essere un ritardo nel rientro di Maignan,una ricaduta di Rebic o un nuovo infortunio per Giroud?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,176
Reaction score
10,127
Questo è sempre stato il pensiero di Maldini e Massara ed in appena 1 mese abbiamo buttato nel cesso 3 obiettivi su 4.
Mi chiedo come si possa affrontare una stagione con questa scelleratezza? Non mettendo in conto che ci possa essere un ritardo nel rientro di Maignan,una ricaduta di Rebic o un nuovo infortunio per Giroud?

Hanno sfidato la sorte, e hanno perso la scommessa.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,631
Reaction score
8,837
secondo me non succederà assolutamente nulla fino a fine stagione. Possiamo parlare degli errori di mercato o di Pioli, ma l'importante ora è ritrovare un equilibrio tattico e mentale. Spero sia ancora possibile anche se il nostro allenatore mi pare in palese difficoltà.
 
Alto
head>