Real Madrid - Liverpool: 15 marzo 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,450
Reaction score
28,276
Real Madrid - Liverpool, ritorno degli ottavi di finale di Champions. Si gioca mercoledì 15 marzo 2023 alle ore 21 e si riparte dal 5-2 per gli spagnoli.

Dove vedere Real Madrid - Liverpool in tv e streaming?

Diretta tv su Sky dalle ore 21:00
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
oggi i portieri non sono in crisi come all'andata, parata assurda di Allison su Vinicius
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,187
Reaction score
8,344
Real Madrid che dietro continua a far ridere...purtroppo hanno un attacco stellare e CC top mondo.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,055
Reaction score
1,975
Che dolore vedere il Real e raffrontarlo al Milan. Un abisso tecnico che nemmeno tra 200 anni riusciremo a colmare.
Io non parteciperei nemmeno più alla CL.
È vergognoso per i nostri colori un divario simile. Che schifo.
 

meteoras1982

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,799
Reaction score
457
Che dolore vedere il Real e raffrontarlo al Milan. Un abisso tecnico che nemmeno tra 200 anni riusciremo a colmare.
Io non parteciperei nemmeno più alla CL.
È vergognoso per i nostri colori un divario simile. Che schifo.

Ma non solo il Milan ma anche in confronto all'Inter e altre squadre italiane, cè proprio un abisso a livello di qualita'.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,187
Reaction score
8,344
Che dolore vedere il Real e raffrontarlo al Milan. Un abisso tecnico che nemmeno tra 200 anni riusciremo a colmare.
Io non parteciperei nemmeno più alla CL.
È vergognoso per i nostri colori un divario simile. Che schifo.
Il divario lo si potrebbe colmare in breve tempo,se ci fosse la volontà di farlo. Se ci fosse una proprietà con degli obiettivi sportivi.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
Che dolore vedere il Real e raffrontarlo al Milan. Un abisso tecnico che nemmeno tra 200 anni riusciremo a colmare.
Io non parteciperei nemmeno più alla CL.
È vergognoso per i nostri colori un divario simile. Che schifo.
Ragioni troppo sulla “carta”, le partire vanno giocate e in una partita secca può succedere di tutto. Anche nel 2003 c’era un abisso tecnico tra noi e il real ma poi l’abbiamo alzata noi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ragioni troppo sulla “carta”, le partire vanno giocate e in una partita secca può succedere di tutto. Anche nel 2003 c’era un abisso tecnico tra noi e il real ma poi l’abbiamo alzata noi.
bah pirlo seedorf rui costa rivaldo serginho sheva e forse dimentico qualcuno. l'abisso era a nostro favore forse?
anche loro erano uno squadrone infatti sono arrivati li li..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>