Ravezzani: "In arrivo smentita definitiva di Arnault."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma per favore!

Scrivo sul Furum da anni e anni, oltre 10.000 post... seguo il Milan dalla B queste patenti di gobbo dati a chi non si allinea al pensiero che si vuole imporre agli altri ... dagli un taglio va!

Scrivi sul furum? Interessante, ti è venuto in mente Furino, lapsus freudiano?:muhahah:

Scherzi a parte, che tu sia milanista quanto lo era Belluccone ormai è chiaro a tutti qui dentro, spiacente. Però per me puoi continuare, fino a quando ti viene permesso non c’è problema.

P.s: ho visto troll gobbi che hanno resistito anni e anni prima di farsi sgamare, altrove, non sei nè il primo nè l’ultimo.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
Vista l'attendibilità della fonte... direi che il 28 cambiamo proprietà! Benvenuto Arnault ;)
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Vista l'attendibilità della fonte... direi che il 28 cambiamo proprietà! Benvenuto Arnault ;)

Beppe, devi sapere una cosa: chiunque affermi qualcosa di positivo sul Milan diventa automaticamente un bufalaro doc, viceversa chi afferma cose negative è una fonte affidabile.

Purtroppo ormai ci è venuto il complesso di Fantozzi.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,685
Reaction score
12,207
Ragazzi, seguiamo questo percorso, perchè questi resteranno altri e se tifate solo,per una nuova proprietá, morirete aspettandola.

Mi basterebbero serietà, programmazione, coerenza. Già sarebbero un bel passo avanti.
Cose che non necessitano strettamente di un proprietario fantomatico che investa centinaia di milioni.

Aspettare l'Arnault di turno è un po' come comprare gratta e vinci tutti i giorni, come stile di vita, sperando in una qualche svolta, per poi starsene sul divano tutto il giorno.

Bisognerebbe fare le cose per bene con quello che c'è oggi, prima di tutto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Mi basterebbero serietà, programmazione, coerenza. Già sarebbero un bel passo avanti.
Cose che non necessitano strettamente di un proprietario fantomatico che investa centinaia di milioni.

Aspettare l'Arnault di turno è un po' come comprare gratta e vinci tutti i giorni, come stile di vita, sperando in una qualche svolta, per poi starsene sul divano tutto il giorno.

Bisognerebbe fare le cose per bene con quello che c'è oggi, prima di tutto.

Secondo me è parzialmente quello che si sta cercando di fare..purtroppo è una strada molto tortuosa e senza navigatore..potremmo farcela come no..
La competenza è l'unica arma..e sperare che sia possibile operare senza essere costantemente nella gogna del ffp..
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Mi basterebbero serietà, programmazione, coerenza. Già sarebbero un bel passo avanti.
Cose che non necessitano strettamente di un proprietario fantomatico che investa centinaia di milioni.

Aspettare l'Arnault di turno è un po' come comprare gratta e vinci tutti i giorni, come stile di vita, sperando in una qualche svolta, per poi starsene sul divano tutto il giorno.

Bisognerebbe fare le cose per bene con quello che c'è oggi, prima di tutto.

Assolutamente. Il mio sogno è vedere in futuro il Milan camminare sulle proprie gambe un po' come il Bayern Monaco. Una squadra senza un mecenate alle spalle che puo' contare sui propri introiti e che viene gestita, come tu stesso hai ricordato,con programmazione.
Se arrivasse Arnault ovviamente sarei felicissimo ma a me basta un proprietario, si facoltoso, che però metta in campo al primo posto competenza e coerenza nella sua strategia.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,685
Reaction score
12,207
Secondo me è parzialmente quello che si sta cercando di fare..purtroppo è una strada molto tortuosa e senza navigatore..potremmo farcela come no..
La competenza è l'unica arma..e sperare che sia possibile operare senza essere costantemente nella gogna del ffp..

È difficile, senza dubbio. Almeno sappiamo quello che non dobbiamo fare, cioè quello che abbiamo fatto negli ultimi anni.

Penso che rimettere il Milan in carreggiata sia il primo passo. A questo Milan qui non si interessa nessuno in concreto, secondo me, mi pare ragionevole.

Vedremo. A me Arnault pare fantomatico, se poi sarà tutto vero champagne... nel frattempo, oppure nel mondo reale, bisogna sistemare le cose perché non è accettabile arrivare esimi con una rosa che costa come la nostra.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
È difficile, senza dubbio. Almeno sappiamo quello che non dobbiamo fare, cioè quello che abbiamo fatto negli ultimi anni.

Penso che rimettere il Milan in carreggiata sia il primo passo. A questo Milan qui non si interessa nessuno in concreto, secondo me, mi pare ragionevole.

Vedremo. A me Arnault pare fantomatico, se poi sarà tutto vero champagne... nel frattempo, oppure nel mondo reale, bisogna sistemare le cose perché non è accettabile arrivare esimi con una rosa che costa come la nostra.

Dobbiamo lavorare per tornare stabilmente nelle prime 4, non possiamo finire dietro regolarmente a squadre come Lazio, atalanta, Napoli..

Tra l'altro finalmente dopo anni il Napoli sta cannando in pieno l'anno..vedremo adesso se ADL mette mano al portafoglio o se senza introiti dalla CL il progetto si ridimensiona...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,543
Reaction score
6,695
Mi basterebbero serietà, programmazione, coerenza. Già sarebbero un bel passo avanti.
Cose che non necessitano strettamente di un proprietario fantomatico che investa centinaia di milioni.

Aspettare l'Arnault di turno è un po' come comprare gratta e vinci tutti i giorni, come stile di vita, sperando in una qualche svolta, per poi starsene sul divano tutto il giorno.

Bisognerebbe fare le cose per bene con quello che c'è oggi, prima di tutto.
Il problema principale, però, sta proprio nell’attuale proprietà. Qui è passato in cavalleria per questioni affettive dovute al loro passato da calciatori, ma non sta né in cielo né in terra che si prendano come dirigenti di vertice dell’area sportiva tre ex calciatori, di cui uno non aveva mai fatto il dirigente in un club costretto a muoversi con cautela sul mercato e due alla loro prima esperienza assoluta come dirigenti di club.
Penso che sia una cosa mai vista nella storia dell’imprenditoria mondiale. È come se FCA avesse sostituito Marchionne con un laureando in scienze politiche.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,543
Reaction score
6,695
Vedremo se sarà così. Manca una settimana.

In ogni caso anche se fosse io eviterei di fare facili ironie perché dubito che non ci saranno altri compratori importanti interessati. I perché sono già stati esposti più volte, e comprendono anche la situazione attuale della città di Milano, in crescita esponenziale, non solo le potenzialità enormi del brand A.C Milan. Sia negli anni ‘60 che ‘80 quando Milano fioriva fiorivano anche le sue squadre.
È possibile che il Milan possa interessare a qualcuno, ma è altamente improbabile che possa interessare a chi è già leader mondiale nel settore in cui esercita la propria attività. Deve esserci la volontà di espandere in maniera esponenziale il proprio mercato e/o l’immagine della propria azienda attraverso lo strumento calcio. È questo il motivo che ha spinto Berlusconi, Suning, sceicchi ecc a spendere soldi nel calcio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>