Raiola attacca il Milan:"Avevano promesso la fascia a Donnarumma".

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,235
Reaction score
1,196
Mino Raiola ancora all'attacco del Milan. Ecco le parole del procuratore:"Sono contento che Donnarumma sia rimasto al Milan, rispettiamo la sua decisione. Ci avevano promesso la fascia da capitano, nulla contro Bonucci, però vogliamo capire".

Stavi già pensando a come spendere la stecca, eh?
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,069
Reaction score
2,589
Montella in conferenza ha appena detto che non gli era stato promesso nulla, semmai che sarebbe potuto diventarlo col tempo, ha anche detto che si da troppa retta a cosa dice il pizzaiolo :asd:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Mino Raiola ancora all'attacco del Milan. Ecco le parole del procuratore:"Sono contento che Donnarumma sia rimasto al Milan, rispettiamo la sua decisione. Ci avevano promesso la fascia da capitano, nulla contro Bonucci, però vogliamo capire".

Ma vattene, grosso verro da talk show.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Con questo ci vogliono le maniere forti. Spero sinceramente che la societa' epuri con il tempo tutti i suoi assistiti e cerchi ( questa e' una pia illusione al momento) con le altre big delle intese per creare un " cordone sanitario" attorno a questo losco figuro. E' palese dall' anno scorso la sua intenzione di destabilizzare l' ambiente e la nuova societa' e solo un cieco non se ne accorgerebbe.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,143
Reaction score
847
Questo è un pirla che non sa quello che dice, basti pensare che si permette di dare consigli a Messi.
Infatti sono sempre più convinto che Raiola non esiste ma è solo l'alter ego di Galliani, Marotta, Paratici et simila.....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
La verità è che Raiola ha il dente avvelenato con il Milan, il suo rapporto con Mirabelli è ancora di odio, non gli è andato giù di non esser riuscito a portar via Donnarumma da Milano.

Le sue ultime dichiarazioni dimostrano questo.

Io mi auguro per Gigio che nel prossimo futuro, quando magari sarà più uomo e maturo, lasci Mino....
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,208
Reaction score
5,501
Non la merita la fascia. Per averla ci deve essere almeno un pò di attaccamento alla maglia, cosa non dimostrata quest'estate.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,208
Reaction score
5,501
il grande attaccamento alla maglia rossonera di Montolivo e Bonucci... :sisi:
Dopo quello che è successo in estate, sarebbe stato offensivo verso i nostri colori dargli la fascia. Poi se in futuro si comporterà in altro modo (sempre se rimane), chissà...

P.S: Su Montolivo io sono stato tra i primi a vergognarmi che indossasse la fascia che in passato avevano Maldini e Baresi. In ogni caso, io l'avrei data a Bonaventura.
 

Similar threads

Alto
head>