Raiola attacca il Milan:"Avevano promesso la fascia a Donnarumma".

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,774
Reaction score
1,693
Ma quale fascia, pure Montella ha detto che ad un portiere non l'avrebbe data
Comunque la mia impressione è che Donnarumma quest'anno sia rimasto solo per evitare che continuassero le polemiche di giugno, l'anno prossimo uno che paga la clausola spunterà praticamente subito
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Le cose non sono andate come voleva il mino ed è guerra aperta. La vicenda si concluderà solo con una presa di posizione forte da parte di Donnarumma. Il panzone non può far passare il messaggio che è possibile evitare i suoi metodi. Non mi sorprendo che vada d'accordo con i ladri, stessa morale.

Chapeau.. Hai detto tutto tu!! Questo soggetto dobbiamo metterlo alla porta il prima possibile perche' rappresenta una spina nel fianco.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,739
Reaction score
2,175
Ripeto sarò contento solo quando non avremo più niente a che fare con questo, tutti compreso il portiere che per prendere 6+1 a 18 anni dovrebbe parare anche l'aria e fare progressi coi piedi.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,394
Reaction score
2,608
Mino Raiola ancora all'attacco del Milan. Ecco le parole del procuratore:"Sono contento che Donnarumma sia rimasto al Milan, rispettiamo la sua decisione. Ci avevano promesso la fascia da capitano, nulla contro Bonucci, però vogliamo capire".

Vuole mettere zizzania.
A parte il fatto che dare la fascia ad un ragazzino che sta in porta non mi sembra un ideona, poi per tutto il caos che è successo ed il Milan che si è dovuto mettere a 90 per rinnovare ad un ragazzo che così sveglio non mi sembra (per lui del rinnovo se ne poteva parlare a ottobre, novembre), altro che fascia di capitano.

La fascia poi non si deve fare per contratto, bisogna avere il carisma e poi meritarselo sul campo.

Raiola vuole vendicarsi con il Milan, è evidente.
È un cancro nel calcio.
 

z-Traxx

New member
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
254
Reaction score
5
non condivido i modi e i tempi, però tutti i torti non ha... quando intende che vogliamo capire, include Donnarumma che quindi non è contento? Sta facendo di tutto per farlo mettere contro l'ambiente e andare via. Più in generale è guerra al Milan. Mai vista una cosa del genere, un procuratore che si mette contro uno dei club comunque più importanti. Il problema in generale va risolto quanto prima,

Quando in società ti avvicini al suo acerrimo nemico Mendes (che poi era quello che con Fosun voleva comprare il Milan), è anche capibile il suo rodimento di culetto e ora un pò di bastoni fra le ruote cerca di metterli
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,270
Reaction score
714
Non ricordo bene chi (forse Suma) disse un paio di mesi fa: " attenzione tifosi milanisti, saremo attaccati su più fronti..." :)

Questa dichiarazione ribadisce che Gigio ha scelto di restare, la fascia?
Vero non vero, chi sta sollevando la questione, lui o Gigio ?
Mah, capitano del Milan a 19 anni, sarà ... :)

A tal proposito ricordo molto bene le dichiarazioni di Montella di alcuni mesi fa a proposito di consegnare la fascia a Gigio........diceva che sia le rl'eta che per il ruolo non sarebbe stato capitano. Poi Raiola può dire quello che gli pare.
 

Similar threads

Alto
head>