Rai: "La violenza è maschile"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,335
Reaction score
16,277
Se mai, certi films li vedo proprio male. Come minimo Hitchcock verrà equiparato a Hitler.

5L7h.gif
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,724
Reaction score
1,677
La Rai per il 25 novembre inaugura la campagna contro la "violenza maschile sulle donne" e rilascia un comunicato netto e diretto rivolgendosi agli uomini (e accusandoli) che recita: "...la violenza è maschile ed è agli uomini che si rivolge la campagna Rai per il 25 novembre, Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne...".

La campagna Rai contro la violenza maschile contro le donne si avvale di diversi spot, tra cui quello contro i "luoghi comuni sessisti" visibile qui (copiare e incollare sul vostro browser senza spazi):
www. rai. it/ ufficiostampa/ assets/ template/ us-video . html?ssiPath=/ video/ 2023 / 11 /Fermiamo-la-violenza-maschile-contro-le-donne-196815db-990e-49e7-934c-8d7f5465ee05-ssi . html
Ma come? La stessa Rai di destra quella fascista che manda via Fazio Saviano e che chiama Pino Insegno??
Cosa avranno da dire ora le femministe?

A parte queste ridicole oggi ho seguito TvTalk e hanno parlato decentemente della questione, e per fortuna c'era Luzzi che non ha paura di dire le cose come stanno.


268c9b9d-e49a-47f9-b493-e10b5497065d.jpg


Questa è la perfetta descrizione della società moderna
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,374
Reaction score
22,186
Degrado Ilary Blasi che in mezzo alle accuse infamanti a Totti parla anche di "quanto le piacesse" stare con lui....

"Facevamo comunque tantissimo sesso, più delle coppie che stanno assieme da 20 anni."
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,289
Reaction score
15,740
Degrado Ilary Blasi che in mezzo alle accuse infamanti a Totti parla anche di "quanto le piacesse" stare con lui....

"Facevamo comunque tantissimo sesso, più delle coppie che stanno assieme da 20 anni."

Fortuna che non ha giocato la carta del "mi ha messo le mani addosso, da quando ha smesso di giocare era spesso violento" :sisi:
Ma c'è sempre tempo per metterlo in croce, soprattutto in questo periodo storico.

Tanto come abbiamo visto anche con il me too, prima ti sputtanano con ogni mezzo possibile, ti rovinano la vita e ti condannano (senza prove) e poi a nessuno importa più nulla, neanche se sei totalmente innocente.
 

dadensa

Junior Member
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
332
Reaction score
346
La Rai per il 25 novembre inaugura la campagna contro la "violenza maschile sulle donne" e rilascia un comunicato netto e diretto rivolgendosi agli uomini (e accusandoli) che recita: "...la violenza è maschile ed è agli uomini che si rivolge la campagna Rai per il 25 novembre, Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne...".

La campagna Rai contro la violenza maschile contro le donne si avvale di diversi spot, tra cui quello contro i "luoghi comuni sessisti" visibile qui (copiare e incollare sul vostro browser senza spazi):
www. rai. it/ ufficiostampa/ assets/ template/ us-video . html?ssiPath=/ video/ 2023 / 11 /Fermiamo-la-violenza-maschile-contro-le-donne-196815db-990e-49e7-934c-8d7f5465ee05-ssi . html
Il mio cartello:
io, uomo di 35 anni, lavoro da quando ne avevo 18 facendo ogni tipo di mestiere per portarmi avanti gli studi e sacrificando ogni cosa per poter garantire sia alla mia famiglia di origine (con padre disabile), sia alla mia compagna e poi mia moglie una vita stabile e serena e garantendo lei quella base di sicurezza per permetterle ogni tipo di scelta fosse più adatta a lei (perché si, è l'uomo che nelle difficoltà porta il pane a casa). Mai toccato una donna con alcun tipo di forzatura, mai cercato di ottenere alcun tipo di favoritismo col mio (non) bell'aspetto ma solo con le mie forze e capacità rispondendo di ogni mio errore senza scusa alcuna che non fosse di mia colpa.
Basato la mia esistenza sul valore della gentilezza e correttezza con cui gestisco i miei rapporti e il mio modo di gestire le persone (donne comprese) anche sul lavoro, lasciandole libere di ogni loro esigenza familiare, Giornata si è Giornata no, a seconda del meteo.
Bene, non sono perfetto, ho tanti difetti ma no, l'accusa che mi viene fatta (a me come al 99% dei miei pari-genere, solo perché ho e abbiamo in comune una cosa in mezzo alle gambe con qualche infame essere) è infondata, diffamatoria, ingiusta e disgustosa.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,587
Sto cominciando a non disprezzare più di tanto la prossima islamizzazione della società...

Tanto sono un maschio...
Prevedo sempre che il vero conservatorismo, a livelli estremi però, lo riporteranno i migranti qui, quando saranno maggioranza...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,374
Reaction score
22,186
Non contente del comunicato, femministe fanno blitz nella sede RAI: "Nostro il dolore, vostro lo share."

Striscioni "Vergogna" contro la "violenza mediatica portata avanti dall'azienda".
Le facinorose sono state fermate dalle forze dell'ordine.


142556317-31157c18-ddf3-40b4-b634-6081dbc783aa.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>