Rai: "La violenza è maschile"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,142
Reaction score
15,413
Puntualmente è saltata fuori Ilary Blasi a dire di tutto contro Totti.
Ora spunteranno come funghi, come per il #metoo americano.

Nel frattempo sua figlia fa già la sgualdrinella a 16 anni ed è ad un passo da onlyfans.
Ma ieri ho visto una bella pubblicità di una nuova serie netflix di Illary contro Totti.. questa strategia l'ha appresa dai Ferragnez
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,142
Reaction score
15,413
L'uscita del docufilm ovviamente è stata concordata per la giornata internazionale sulla violenza contro le donne. Tutto ad hoc.
c'è stata un ondata di film sui recchioni in questi anni, ora mi aspetto l'ondata nazifemminista.
Tra l'altro hanno annunciato un nuovo sistema di punteggio, per l'accesso ai finanziamenti pubblici, che premia proprio questi temi.
A me non da fastidio che li producano, però se fanno solo questo, io che cacchio di film devo guardare? :asd:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,337
Reaction score
16,279
Detto questo, sarebbe fantastico se si associa al movimento contro la violenza sulle donne anche Rocco.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,403
Reaction score
6,493
Ma io che non uso mai “non fare la femminuccia” ma dico “non fare la checca” sono a posto? :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,428
Reaction score
5,587
Puntualmente è saltata fuori Ilary Blasi a dire di tutto contro Totti.
Ora spunteranno come funghi, come per il #metoo americano.

Nel frattempo sua figlia fa già la sgualdrinella a 16 anni ed è ad un passo da onlyfans.
Poveri figli, in ogni caso. Preferisco essere figlio di una famiglia musulmana, piuttosto di una dove tirano fuori cose private perdendo ogni briciolo di dignità.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,344
Reaction score
10,982
Calenda sui social contro le organizzatrici delle manifestazioni:

"Credo ci sarà una grande partecipazione, perché le persone vanno là contro la cultura dei femminicidi, a favore di una società meno discriminatoria contro le donne.
Però gli organizzatori hanno deciso di far uscire oggi la piattaforma per domani: e la piattaforma non è questa.
La piattaforma è anticapitalista, dunque di estrema sinistra, contro il governo e contro Israele e il suo “militarismo”.

Non è nominata l’Ucraina, perché gli stupri contro le ucraine non ci sono stati, così come non è nominata Hamas, che pure il 7 ottobre ha perpetrato stupri e per la cui ideologia islamista le donne sono inferiori agli uomini, e le persone Lgbtq+ vengono fatte volare dai grattacieli.

Peccato perché in questo modo Non una di meno provoca «un danno per il femminismo, perché taglia con l’accetta il suo campo, escludendo chiunque non sia sulle sue posizione di estrema sinistra e antioccidentali.
Questo è un modo di fare politica che non affronta le questioni, ma le usa"
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,374
Reaction score
22,190
Calenda sui social contro le organizzatrici delle manifestazioni:

"Credo ci sarà una grande partecipazione, perché le persone vanno là contro la cultura dei femminicidi, a favore di una società meno discriminatoria contro le donne.
Però gli organizzatori hanno deciso di far uscire oggi la piattaforma per domani: e la piattaforma non è questa.
La piattaforma è anticapitalista, dunque di estrema sinistra, contro il governo e contro Israele e il suo “militarismo”.

Non è nominata l’Ucraina, perché gli stupri contro le ucraine non ci sono stati, così come non è nominata Hamas, che pure il 7 ottobre ha perpetrato stupri e per la cui ideologia islamista le donne sono inferiori agli uomini, e le persone Lgbtq+ vengono fatte volare dai grattacieli.

Peccato perché in questo modo Non una di meno provoca «un danno per il femminismo, perché taglia con l’accetta il suo campo, escludendo chiunque non sia sulle sue posizione di estrema sinistra e antioccidentali.
Questo è un modo di fare politica che non affronta le questioni, ma le usa"

Sinceramente non ci ho capito un razzo.

Mi sembra tutto un cortocircuito. A questo è scoppiata la testa.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,344
Reaction score
10,982
Sinceramente non ci ho capito un razzo.

Mi sembra tutto un cortocircuito. A questo è scoppiata la testa.
nel manifesto delle organizzatrici si dimostrano essere di estrema sinistra, contro il sostegno ai paesi in guerra parlando di "militarismo" anche se attaccati e contro Israele per il genocidio in Palestina, e lui ne prende le distanze
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,428
Reaction score
5,587
Calenda sui social contro le organizzatrici delle manifestazioni:

"Credo ci sarà una grande partecipazione, perché le persone vanno là contro la cultura dei femminicidi, a favore di una società meno discriminatoria contro le donne.
Però gli organizzatori hanno deciso di far uscire oggi la piattaforma per domani: e la piattaforma non è questa.
La piattaforma è anticapitalista, dunque di estrema sinistra, contro il governo e contro Israele e il suo “militarismo”.

Non è nominata l’Ucraina, perché gli stupri contro le ucraine non ci sono stati, così come non è nominata Hamas, che pure il 7 ottobre ha perpetrato stupri e per la cui ideologia islamista le donne sono inferiori agli uomini, e le persone Lgbtq+ vengono fatte volare dai grattacieli.

Peccato perché in questo modo Non una di meno provoca «un danno per il femminismo, perché taglia con l’accetta il suo campo, escludendo chiunque non sia sulle sue posizione di estrema sinistra e antioccidentali.
Questo è un modo di fare politica che non affronta le questioni, ma le usa"
N'altro pagliaccio che come l'amico bomba prova a mettere il piede in due scarpe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>