Ragazza "malata di 'ecoansia'" fa commuovere ministro Fratin. Video.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,303
Reaction score
16,205
Basta che non mi rompano i maroni anche per la grigliata che è una cosa sacra, sennò sarebbe la volta che esco con la 45 in mano, a costo di rischiare l'arresto.

Beh, puoi cominciare ad uscire con una minigun Gatling, allora. A Bologna (e dove, se no) già era stato emanato ufficialmente il divieto di grigliate all'aperto solo pochi mesi fa, poi non so se è stato stoppato.

Ma piano piano cominceranno a far passare come dovere civico anche queste fesserie da mentecatti. Ovviamente le grigliate di insetti e farina di grilli saranno ammesse, in quanto "ecosostenibili".
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,162
Reaction score
3,816
Beh, puoi cominciare ad uscire con una minigun Gatling, allora. A Bologna (e dove, se no) già era stato emanato ufficialmente il divieto di grigliate all'aperto solo pochi mesi fa, poi non so se è stato stoppato.

Ma piano piano cominceranno a far passare come dovere civico anche queste fesserie da mentecatti. Ovviamente le grigliate di insetti e farina di grilli saranno ammesse, in quanto "ecosostenibili".
A Bologna hanno ragione.
Se tutti si mettono a fare grigliate poi il cane corre dietro alle salsicce, non al frisbee della sardina!
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,303
Reaction score
16,205
Il COVID, praticamente. La SCIENZA ipotizzò potesse essere veicolato dall’inquinamento.

Tutta colpa dei pangolini a gasolio Euro1.

Và che mi suona strano.

Giurerei di aver letto in qualche post di alcuni giorni fa che è meglio sopprimere le opinioni dell'uomo qualunque e lasciare la parola agli sciiiiiienziati supercompetenti ed iperstudiati, seguendoli ciecamente, loro sì che detengono la verità.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,162
Reaction score
3,816
Và che mi suona strano.

Giurerei di aver letto in qualche post di alcuni giorni fa che è meglio sopprimere le opinioni dell'uomo qualunque e lasciare la parola agli sciiiiiienziati supercompetenti ed iperstudiati, seguendoli ciecamente, loro sì che detengono la verità.

Troppa competenza.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,066
Reaction score
15,338
Và che mi suona strano.

Giurerei di aver letto in qualche post di alcuni giorni fa che è meglio sopprimere le opinioni dell'uomo qualunque e lasciare la parola agli sciiiiiienziati supercompetenti ed iperstudiati, seguendoli ciecamente, loro sì che detengono la verità.
esclusivamente gli scienziati da salotto, mica quelli che lavorano a qualcosa per davvero
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,303
Reaction score
16,205
esclusivamente gli scienziati da salotto, mica quelli che lavorano a qualcosa per davvero

Assolutamente. Non faccio certo di tutta l'erba un fascio, e sono una persona di stampo scientifico pure io.

I veri scienziati, quelli in buona fede, sono immersi nella loro passione e sete di ricerca, e non hanno tempo di fare le passerelle a Venezia come Burioni, o fare i commenti criminali con le vignette su Auschwitz, come il malavitoso a destra nel video, buono sicuramente solo a svuotare i pappagalli dei ricoverati.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,667
Reaction score
603
Una ragazza, che dichiara di essere malata di "ecoansia", in un incontro al Giffoni Film Festival con il ministro dell'ambiente Pichetto Fratin, ha affermato di essere preoccupato per la sua Sicilia che "brucia". Il ministro, colpito dalle parole della ragazza, trattiene a stento le lacrime.

Video al secondo post.
Invidio sta gente, semplicemente non hanno una mazza da fare e non hanno problemi di sorta.
Buon per loro...
 
Alto
head>