Qui si rischia un nuovo 2012... e la curva muta?

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,644
Reaction score
8,847
Ciao ragazzi, io sono molto preoccupato per questa situazione Maldini.
passiamo dall'euforia all'incertezza nel giro di 3 giorni, da un cammino chiaro anche se difficile ad un salto nel buio totale...

Maldini può piacere o meno, può essere stato bravo o meno, può avere ragione o meno... ma in questo momento è assolutamente indispensabile e l'unico che può portare avanti il progetto.
io stesso ho sempre detto che volevo un affiancamento per lui perchè per me di errori in certi ambiti ne ha commessi tantissimi e probabilmente continuerà a commetterne, beccandomi del detrattore ed hater, ma ovviamente bisogna riconoscere che ha creato un'unità di intenti, un gruppo e un'atmosfera che hanno fatto la differenza per raggiungere la vittoria. e dopo 11 anni ci ha, lui e chi ha scelto, ridato la gioia di essere milanisti.

Se se ne va lui ora, è una catastrofe. Verranno a mancare le certezze che abbiamo e prima Pioli poi qualche giocatore rappresentativo tipo Leao e Theo inizieranno a chiedere di essere ceduti, innescando un nuovo 2012.
Quindi impiegheremmo almeno 2 anni ad ultimare il processo di peggioramento ed altri 2 o 3 (se saremo fortunati) a ricreare un bel progetto. Tutto ciò sarebbe catastrofico.

E la curva? Chiedo loro di svegliarsi e far sentire la loro voce fintanto che siamo in tempo.
Senza esagerare loro e tutti noi dobbiamo far sapere alla società che non esiste alternativa al fatto di proseguire con Maldini quindi bando alle ciancie e rinnovo del contratto a tutti gli artefici dello scudetto ORA, passaggio di proprietà veloce e sblocco del mercato.
Mercato a zero? chissenefrega sono 3 anni che lo facciamo a zero o quasi, ma portiamo a termine quello che è stato programmato.
Altrimenti feste come 5 giorni fa le rifaremo forse tra 5 anni.
Secondo me ci stiamo facendo tutti troppi Pipponi mentali. C è un passaggio di proprietà di mezzo, e ci meravigliamo che non sono arrivati i rinnovi in dirigenza? Dai su.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Vivete sereni e non fasciatevi la testa prima di rompervela....
Ad oggi secondo me non c è nulla di cui preoccuparsi, aspettiamo il signing/closing e poi sentiamo i nuovi proprietari cosa vogliono fare, perchè ad oggi, giustamente, nessuno ha ancora parlato.
Maldini ha forzato la mano, giusto o sbagliato che sia, lo scopriremo presto, nella sua intervista ho visto solo una fucilata alla vecchia proprietà e una svegliata alla nuova, ma non mi sembra nulla di non sanabile.
sono d'accordo, ma se iniziamo con le slitte....
conosciamo maldini, non è uno che fa prigionieri o che non ha un ego smisurato.
c'è da darsi una mossa.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,299
Reaction score
6,384
Secondo me ci stiamo facendo tutti troppi Pipponi mentali. C è un passaggio di proprietà di mezzo, e ci meravigliamo che non sono arrivati i rinnovi in dirigenza? Dai su.
Io da persona qualunque, mi chiedo: è normale un’azienda totalmente paralizzata per mesi? Se sì, è da gente competente e lungimirante paralizzare un’azienda proprio nell’unico periodo in cui si possono apportare migliorie alla stessa?
Secondo me, in qualunque modo la mettiamo, non è una bella situazione.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,227
Reaction score
815
Fare un comunicato ora dopo 5 righe ala Gazzetta e dopo aver vinto un campionato sarebbe follia.
Ha sbagliato gravemente Maldini sbaglierebbe la curva.
Ma veramente pensate ci sia gente che butta 2 MILIARDI?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Secondo me ci stiamo facendo tutti troppi Pipponi mentali. C è un passaggio di proprietà di mezzo, e ci meravigliamo che non sono arrivati i rinnovi in dirigenza? Dai su.
la stagione inizia tra 5 settimane, vedi tu.
paralizzi l'azienda proprio nel momento topico dell'anno?
con berlusconi il mercato lo finivamo ad aprile, non per niente eravamo la squadra più forte del mondo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,644
Reaction score
8,847
Io da persona qualunque, mi chiedo: è normale un’azienda totalmente paralizzata per mesi? Se sì, è da gente competente e lungimirante paralizzare un’azienda proprio nell’unico periodo in cui si possono apportare migliorie alla stessa?
Secondo me, in qualunque modo la mettiamo, non è una bella situazione.
Ci sono molto probabilmente “riserve” sulla dirigenza attuale. Comunque se io spendo 1,3 miliardi vorrei quantomeno parlare con chi deve mandare avanti la mia azienda.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Ciao ragazzi, io sono molto preoccupato per questa situazione Maldini.
passiamo dall'euforia all'incertezza nel giro di 3 giorni, da un cammino chiaro anche se difficile ad un salto nel buio totale...

Maldini può piacere o meno, può essere stato bravo o meno, può avere ragione o meno... ma in questo momento è assolutamente indispensabile e l'unico che può portare avanti il progetto.
io stesso ho sempre detto che volevo un affiancamento per lui perchè per me di errori in certi ambiti ne ha commessi tantissimi e probabilmente continuerà a commetterne, beccandomi del detrattore ed hater, ma ovviamente bisogna riconoscere che ha creato un'unità di intenti, un gruppo e un'atmosfera che hanno fatto la differenza per raggiungere la vittoria. e dopo 11 anni ci ha, lui e chi ha scelto, ridato la gioia di essere milanisti.

Se se ne va lui ora, è una catastrofe. Verranno a mancare le certezze che abbiamo e prima Pioli poi qualche giocatore rappresentativo tipo Leao e Theo inizieranno a chiedere di essere ceduti, innescando un nuovo 2012.
Quindi impiegheremmo almeno 2 anni ad ultimare il processo di peggioramento ed altri 2 o 3 (se saremo fortunati) a ricreare un bel progetto. Tutto ciò sarebbe catastrofico.

E la curva? Chiedo loro di svegliarsi e far sentire la loro voce fintanto che siamo in tempo.
Senza esagerare loro e tutti noi dobbiamo far sapere alla società che non esiste alternativa al fatto di proseguire con Maldini quindi bando alle ciancie e rinnovo del contratto a tutti gli artefici dello scudetto ORA, passaggio di proprietà veloce e sblocco del mercato.
Mercato a zero? chissenefrega sono 3 anni che lo facciamo a zero o quasi, ma portiamo a termine quello che è stato programmato.
Altrimenti feste come 5 giorni fa le rifaremo forse tra 5 anni.
Concordo su tutto ma , come scrivo da stamattina, 1.8 mld di euro eclissano il lato tecnico, il calciomercato e pure i rinnovi.
Siamo ostaggio di una proprietà che non ha ambizioni sportive ma vuole fare il botto di soldi.
Piaccia non piaccia è cosi.

A maldini nessuno può dare risposte perchè ballano interessi più grandi del suo contratto e di tutto il resto.
Ci hanno fregato di nuovo, di nuovo fermi al palo.
Altro giro altro mercato bloccato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Io da persona qualunque, mi chiedo: è normale un’azienda totalmente paralizzata per mesi? Se sì, è da gente competente e lungimirante paralizzare un’azienda proprio nell’unico periodo in cui si possono apportare migliorie alla stessa?
Secondo me, in qualunque modo la mettiamo, non è una bella situazione.
Sai che gli frega?
Hanno il milan campione d'italia, in champions e coi conti apposto.

Il vero affare è non fare mercato cosi non aumentano i costi di gestione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,218
Reaction score
3,873
Gente che investe 1 mld di euri, lo sa benissimo che portare la trattativa oltre luglio è controproducente per la stagione prossima.
Siete/siamo rimasti scottati dalle cessioni style berlusca, che erano tutto tranne che cessioni.
Tu hai ragione ma non è solo questione di investimenti ed entità degli stessi, se i soldi li spendi male o non li dai in mano a gente che capisce di calcio e che lavora per il bene del Milan di risultati non ne ottieni comunque, basta guardare verso Manchester sponda United.......qua c'è un progetto partito bene e abbandonarlo per un altro potrebbe essere rischioso e controproducente.
 
Alto
head>