Quarto posto andato (?)

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ancelotti lo abbiamo cambiato a ottobre dopo poche giornate, non ad Aprile...

Per me cambiare l'allenatore ora non migliora nulla, anzi, c'è il rischio che vada a p...ane pure il poco che sta funzionando.

Opinione mia bisogna tirare fino in fondo e poi trarre le conclusioni, su allenatore giocatori e dirigenti. Ma soprattutto sui giocatori.
ah be cambiarlo prima era ancora meglio, ma noi abbiam sempre paura di non esser abbastanza riflessivi.
invece di cambiarlo lo ha rinnovato perchè "la stabilità è necessaria per lavorare bene" mi dicevano. sì è visto.
in alternativa cambi tutta la rosa perchè stan facendo schifo tutti, ma non siamo nelle condizioni.

anche se non dovesse migliorare qualcosa c'è da tentare. cioè tutte le stupidate del circolo virtuoso ecc finiscono se stai fuori dal calcio che conta.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,323
Reaction score
1,266
Però questa benedetta rosa di opzioni ne offrirebbe.
Perché tiri fuori Bennacer anziché lasciarlo in campo anche se non al massimo (si vede) e piuttosto togliere Diaz e mettere se proprio vuoi:
1) Krunic
2) Adli
3) Pobega
4) Bakayoko
Ma tieni 3 maledetti centrocampisti. (Io ne vorrei 4).
Pioli si sta scavando la fossa da solo.
Svoltammo con Kessie falso 10.
Rifaccia qualcosa del genere.
Sottil che dichiara di aver preparato la partita sui nostri due solitari centrocampisti.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Però questa benedetta rosa di opzioni ne offrirebbe.
Perché tiri fuori Bennacer anziché lasciarlo in campo anche se non al massimo (si vede) e piuttosto togliere Diaz e mettere se proprio vuoi:
1) Krunic
2) Adli
3) Pobega
4) Bakayoko
Ma tieni 3 maledetti centrocampisti. (Io ne vorrei 4).
Pioli si sta scavando la fossa da solo.
Svoltammo con Kessie falso 10.
Rifaccia qualcosa del genere.
Sottil che dichiara di aver preparato la partita sui nostri due solitari centrocampisti.
Ti sbagli, adli non è in rosa (chi è scusa?), pobega penso sia infortunato da mesi (è sparito), Bakayoko penso sia stanco dopo i 10 minuti stagionali, ci sarebbe anche vrankx ma penso sia in castigo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,281
Reaction score
2,853
Sensazioni a caldo post sorteggio Champions, credo che l'adrenalina per le battaglie che ci aspettano per forza di cose ci farà perdere ancora tanti punti in campionato. Se il Napoli ci elimina ne usciremo distrutti, se andiamo avanti avremo probabilmente l'Inter ma anche fosse il Benfica se ormai arrivi in semifinale devi crederci e questo sicuramente ci penalizzerà in ogni caso nelle partite di campionato.
Probabilmente il quarto posto è andato.

Personalmente so che un'occasione così difficilmente ricapiterà per vari anni, per cui preferirei passare almeno un altro turno in CL quest'anno e giocare l'EL l'anno prossimo piuttosto che uscire con il Napoli quest'anno e ai gironi di CL l'anno prossimo...

Quindi da oggi entro in modalità Carletto, preferisco la coppa (e si fottano AIA, sistema pro Juve, eccetera)

Certo con allenatore e rosa così inesperti ci vuole molto più che un miracolo

Cvd
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,802
Reaction score
1,675
La corsa è sul quinto posto, perché la Juve sarà esclusa. E nemmeno a farlo apposta il Milan arriverà dietro la Roma, che ha un calendario tremendo e che ogni settimana perde un giocatore. L'Atalanta è una squadretta e pure ieri in casa con lo Spezia ha vinto per caso. Il Milan ha il calendario nettamente più facile e la squadra più forte: capisco la scaramanzia ma quinto il Milan ci arriva.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,258
Reaction score
22,003
La corsa è sul quinto posto, perché la Juve sarà esclusa. E nemmeno a farlo apposta il Milan arriverà dietro la Roma, che ha un calendario tremendo e che ogni settimana perde un giocatore. L'Atalanta è una squadretta e pure ieri in casa con lo Spezia ha vinto per caso. Il Milan ha il calendario nettamente più facile e la squadra più forte: capisco la scaramanzia ma quinto il Milan ci arriva.

Rimanere pendenti alla squalifica dei gobbi sarebbe comunque uno stilicidio.

Per il secondo filone (perché a quello si deve puntare) e per l'eventuale squalifica UEFA (ma il Barca già è stato mezzo salvato) ci saranno ricorsi a camere giudicanti, collegi, corti europee e TAR di ogni tipo. Passeremo tutta estate a non conoscere il nostro destino, con conseguente immobilismo sul mercato.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,281
Reaction score
2,853
La corsa è sul quinto posto, perché la Juve sarà esclusa. E nemmeno a farlo apposta il Milan arriverà dietro la Roma, che ha un calendario tremendo e che ogni settimana perde un giocatore. L'Atalanta è una squadretta e pure ieri in casa con lo Spezia ha vinto per caso. Il Milan ha il calendario nettamente più facile e la squadra più forte: capisco la scaramanzia ma quinto il Milan ci arriva.
Con lo Spezia tra i due derby per me facciamo 0 punti, scontato.
Con la Lazio e con la Juve sono da tripla.
Verona e Samp in casa dovrebbero essere 2 vittorie... ma pure la Cremonese doveva essere facile...
Servirebbero 4 vittorie su 5 per stare "tranquilli", questa squadra può farle e sostenere contemporaneamente anche il doppio derby?
Io non credo.
3 vittorie su 5 probabilmente non bastano, l'Atalanta senza coppe ci arriva davanti.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Sensazioni a caldo post sorteggio Champions, credo che l'adrenalina per le battaglie che ci aspettano per forza di cose ci farà perdere ancora tanti punti in campionato. Se il Napoli ci elimina ne usciremo distrutti, se andiamo avanti avremo probabilmente l'Inter ma anche fosse il Benfica se ormai arrivi in semifinale devi crederci e questo sicuramente ci penalizzerà in ogni caso nelle partite di campionato.
Probabilmente il quarto posto è andato.

Personalmente so che un'occasione così difficilmente ricapiterà per vari anni, per cui preferirei passare almeno un altro turno in CL quest'anno e giocare l'EL l'anno prossimo piuttosto che uscire con il Napoli quest'anno e ai gironi di CL l'anno prossimo...

Quindi da oggi entro in modalità Carletto, preferisco la coppa (e si fottano AIA, sistema pro Juve, eccetera)

Certo con allenatore e rosa così inesperti ci vuole molto più che un miracolo
Quarto posto andato ancora no perché siamo tutti la, ma se non ci diamo una svegliata... certo ora abbiamo il calendario difficile: Lazio e Juventus.

Se vincevamo contro le piccole avevano 6 punti in più ed era quasi fatta.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,571
Reaction score
11,951
Con lo Spezia tra i due derby per me facciamo 0 punti, scontato.
Con la Lazio e con la Juve sono da tripla.
Verona e Samp in casa dovrebbero essere 2 vittorie... ma pure la Cremonese doveva essere facile...
Servirebbero 4 vittorie su 5 per stare "tranquilli", questa squadra può farle e sostenere contemporaneamente anche il doppio derby?
Io non credo.
3 vittorie su 5 probabilmente non bastano, l'Atalanta senza coppe ci arriva davanti.
L'Atalanta ha un calendario difficile, deve affrontare Juve e Inter, oltre a Salernitana e Monza che non sono scontate, non credo farà piu di 9 punti.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,571
Reaction score
11,951
Col pareggio di ieri direi che il quarto posto è difficile ma ancora fattibile. Tutto dipende dagli scontri diretti, ce ne sono tanti da qui alla fine.

Per fortuna l'Atalanta ha un calendario complicato, deve affrontare Juve Inter Salernitana e Monza, cosi perlomeno il rischio di finire in Conference League è abbastanza remoto.
Anche la Roma la vedo in grande difficoltà, piu di noi, la Juve non benissimo, e dovranno giocare le semifinali di EL.

Per me ci giocheremo in ogni caso tutto alla penultima il 28 maggio nello scontro diretto coi gobbi.

Intanto il prossimo turno è già fondamentale, visto che si giocano:
Milan Lazio
Roma Inter
Atalanta Juve
 
Alto
head>