Quanti giocatori del Milan andranno ai mondiali?

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,873
Reaction score
1,226
Hai centrato un punto fondamentale...
Il Milan avrà pochi giocatori al mondiale e tutte seconde linee, credo nessun titolare certo, sarebbe utile trarne vantaggio in Italia e in Europa.
Vedo malissimo la Juve , purtroppo anche l'inter ha pochi nazionali, sulle altre non mi pronuncio ma prevedo tante sorprese, avremo campionati dove alcune squadre fatte senza nazionali giocheranno per i primi posti.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,386
Reaction score
660
Non si è qualificata? Meglio allora! Pensavo che si fosse qualificata!

Ho dubbi per Ballo-Tourè se la sua nazionale si è qualificata, bisogna vedere Origi come sta fisicamente a novembree, potrebbe anche essere convocato Kalulu anche se non da titolare e Tomori anche lui non titolare. Non so se si è qualificata la Romania per Tatarusanu.
nessun rumeno sarà in Qatar...o meglio, nessun calciatore...sui tifosi non metto la mano sul fuoco
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
5,759
Maignan
Theo Hernandez
Ballo touré
Tomori
Kjaer
Dest
Leao
Saele
CDK
Origi


Sicuri.

Forse Kalulu, forse Vranckx (se si dovesse infortunate un titolare e dovesse farsi un mese da titolare non sarebbe escluso)

Rebic e Giroud mi sembrano quasi con i due piedi fuori...
Ah però. Pensavo peggio onestamente.

Alla fine l'unico veramente problematico è Theo, che rischia di giocarsi tutto il mondiale da titolare. Gli altri o sono riserve o comunque non dovrebbero andare avanti troppo. Forse Leao col Portogallo.

Sarebbe interessante guardare anche come sono messe Juve e Inter.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Il problema non è tanto chi andrà al mondiale,ma chi ci è già andato con la testa,occhio,questi 2 mesi decidono la stagione,altro che gennaio in poi.Leao lo tengo d'occhio dal primo minuto della prima partita.
 
Alto
head>