Quanti giocatori del Milan andranno ai mondiali?

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Apro questo post a fine mercato.
Sono curioso di sapere le vostre opinioni.
Per me rispetto alle altre squadre in Italia (soprattutto Inter e Juve) il Milan avrà molti meno giocatori ai mondiali e quindi potrà prepararsi meglio per la ripresa del campionato a Gennaio.
Oltre a quelli certi, Maignan, Theo, Leao e Dest chi altro del Milan andrà ai Mondiali?
 
Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,850
Reaction score
6,293
Apro questo post a fine mercato.
Sono curioso di sapere le vostre opinioni.
Per me rispetto alle altre squadre in Italia (soprattutto Inter e Juve) il Milan avrà molti meno giocatori ai mondiali e quindi potrà prepararsi meglio per la ripresa del campionato a Gennaio.
Oltre a quelli certi, Maignan, Theo e Leao chi altro del Milan andrà ai Mondiali?
Penso Saelemaker, DKT, Dest, Bennacer, Rebic, Kjaer sicuramente.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Penso Saelemaker, DKT, Dest, Bennacer, Rebic, Kjaer sicuramente.
Dest me lo sono dimenticato è sicuro. Bennacer sicuro no perchè l'algeria non si è qualificata. Rebic in nazionale non viene convocato da tanto perchè aveva litigato con il CT. Kjaer potrebbero portarlo per fare gruppo visto che è il leader, ma per le condizioni fisiche non è detto.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,850
Reaction score
6,293
Dest me lo sono dimenticato è sicuro. Bennacer sicuro no perchè l'algeria non si è qualificata. Rebic in nazionale non viene convocato da tanto perchè aveva litigato con il CT. Kjaer potrebbero portarlo per fare gruppo visto che è il leader, ma per le condizioni fisiche non è detto.
Non si è qualificata? Meglio allora! Pensavo che si fosse qualificata!

Ho dubbi per Ballo-Tourè se la sua nazionale si è qualificata, bisogna vedere Origi come sta fisicamente a novembree, potrebbe anche essere convocato Kalulu anche se non da titolare e Tomori anche lui non titolare. Non so se si è qualificata la Romania per Tatarusanu.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Apro questo post a fine mercato.
Sono curioso di sapere le vostre opinioni.
Per me rispetto alle altre squadre in Italia (soprattutto Inter e Juve) il Milan avrà molti meno giocatori ai mondiali e quindi potrà prepararsi meglio per la ripresa del campionato a Gennaio.
Oltre a quelli certi, Maignan, Theo e Leao chi altro del Milan andrà ai Mondiali?
Dest e kjaerr sicuri quindi aggiungili al post iniziale, origi de ket e saele possono, giroud tomori rebic hanno possibilità
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Dest e kjaerr sicuri quindi aggiungili al post iniziale, origi de ket e saele possono, giroud tomori rebic hanno possibilità
Aggiunto Dest. Kjaer secondo me dipenderà molto dalle condizioni fisiche...Ballo (che sinceramente non consideravo) ha buonissime probabilità.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Maignan
Theo Hernandez
Ballo touré
Tomori
Kjaer
Dest
Leao
Saele
CDK
Origi


Sicuri.

Forse Kalulu, forse Vranckx (se si dovesse infortunate un titolare e dovesse farsi un mese da titolare non sarebbe escluso)

Rebic e Giroud mi sembrano quasi con i due piedi fuori...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Maignan
Theo Hernandez
Ballo touré
Tomori
Kjaer
Dest
Leao
Saele
CDK
Origi


Sicuri.

Forse Kalulu, forse Vranckx (se si dovesse infortunate un titolare e dovesse farsi un mese da titolare non sarebbe escluso)

Rebic e Giroud mi sembrano quasi con i due piedi fuori...

La tua lista è esaustiva. Altri calciatori sarebbero grosse sorprese.
 
Alto
head>