Quando il gioco si fa (semi) duro, il Milan si squaglia.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,298
Reaction score
3,963
Non è l'unico problema però.
Noi viviamo nella sopravvalutazione perenne del Milan, fin dal ritiro.
In realtà abbiamo una squadra mediocre piena di mezzi giocatori e nelle partite importanti si vede eccome.
Per me con un allenatore vero qualche acquisto nei ruoli critici (ma ci vuole un DS vero) possiamo fare molto ma molto meglio, la Roma senza una zavorra come Mourinho e con un allenatore normale / semiesordiente è cambiata completamente.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,183
Reaction score
3,554
Aggiungo: i derby europei ormai stanno diventando un incubo. E per la squadra detentore di 7 Champions League, è l'umiliazione più grande.

Ripeto: speriamo nel ritorno. Ma con queste premesse...

È la cosa che mi manda fuori di testa più di tutte questa.
È una macchia che non verrà mai cancellata.. incredibile poi come il condottiero delle femminelle che scendono in campo sia sempre il pelato con braccialetti e sneakers.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,692
Reaction score
1,930
L'unica speranza che mi rimane, per quanto possa valere è Ibra
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,858
Reaction score
2,016
L’unica speranza rimasta è che ogni volta che sembra finalmente calcisticamente defunto Pioli resuscita clamorosamente.

Ma avere gli stessi identici problemi di agosto in mediana a metà aprile è ostinarsi nel ripeterli è da TSO
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,785
Reaction score
26,690
Aspetterei quanto meno la partita di ritorno prima di emanare sentenze.
Se poi è scaramanzia allora mi accodo pure io.

Prestazione comunque indegna a livello tattico e mentale.
Ora bisogna vincere al ritorno.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,905
Reaction score
1,795
Non è l'unico problema però.
Noi viviamo nella sopravvalutazione perenne del Milan, fin dal ritiro.
In realtà abbiamo una squadra mediocre piena di mezzi giocatori e nelle partite importanti si vede eccome.
come livello di giocatori siamo molto più forti della Roma, non è accettabile fare una prestazione come quella di ieri.

mancata completamente la voglia e la tattica.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,752
Reaction score
12,298
come livello di giocatori siamo molto più forti della Roma, non è accettabile fare una prestazione come quella di ieri.

mancata completamente la voglia e la tattica.
Bah questa è una convinzione che non ho mai capito, pero per carità la rispetto.

Per dirne uno, ieri Paredes (campione del mondo in carica) si è portato a spasso tutto il nostro centrocampo. Siamo sicuri che abbiamo mediani piu forti di lui?

Inoltre come detto PRIMA della partita, la Roma è molto piu esperta di noi in queste partite europee, non ha giocato due finali per caso in due anni, giocare con loro è come giocare col Siviglia.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,905
Reaction score
1,795
Aspetterei quanto meno la partita di ritorno prima di emanare sentenze.
Se poi è scaramanzia allora mi accodo pure io.

Prestazione comunque indegna a livello tattico e mentale.
Ora bisogna vincere al ritorno.
ora che noi abbiamo fatto schifo è indubbio e la prestazione è inaccettabile, però va anche detto che un pari ci stava tutto.

Considerando anche che fanno gol su angolo che non c'era e manca un rigore solare.

Il gol che si mangia Giroud è scandaloso.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,905
Reaction score
1,795
Bah questa è una convinzione che non ho mai capito, pero per carità la rispetto.

Per dirne uno, ieri Paredes (campione del mondo in carica) si è portato a spasso tutto il nostro centrocampo. Siamo sicuri che abbiamo mediani piu forti di lui?

Inoltre come detto PRIMA della partita, la Roma è molto piu esperta di noi in queste partite europee, non ha giocato due finali per caso in due anni, giocare con loro è come giocare col Siviglia.
ok Paredes, dimmi chi cambieresti della Roma nei titolari del Milan?

è sicuramente meglio allenata e organizzata ma per me a livello di singoli siamo superiori e di parecchio.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,845
Reaction score
2,318
Bah questa è una convinzione che non ho mai capito, pero per carità la rispetto.

Per dirne uno, ieri Paredes (campione del mondo in carica) si è portato a spasso tutto il nostro centrocampo. Siamo sicuri che abbiamo mediani piu forti di lui?

Inoltre come detto PRIMA della partita, la Roma è molto piu esperta di noi in queste partite europee, non ha giocato due finali per caso in due anni, giocare con loro è come giocare col Siviglia.

Si certo giocatori fortissimi. Vedremo quanti, a parte Mike e Theo, avranno richieste milionarie.
 
Alto
head>