Quale numero "9" per il post Ibra?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,626
Premetto, Ibra ha dimostrato che in questa Serie A può fare la differenza ancora per molto i numeri dicono tutto.. tuttavia il fisico, seppur si allena bene ecc, è quello che è... e probabilmente è questione di poco tempo prima che lasci. Se andiamo in CL sono sicuro che un altro anno lo farà. Ma onestamente non credo che farà altri 2 anni..Altra premessa è trovare un altro Ibra è impossibile, un giocatore in grado di condizionare tutta la squadra è difficile da trovare se non costoso. Ma bisogna anche pensare al giocatore che dovrà prendere le redini? Chi? Inutile dire che il sostituto perfetto sarebbe Håland. Ma credo che sia, ad oggi, utopico. Onestamente non mi vengono in mente nessun altro nome di attaccanti che fanno tanti gol e fanno la differenza..ed alla portata.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Potendo sognare... Lukaku o Haaland. Ma il primo per ovvi motivi non potrebbe venire da noi, l’altro costerà troppo. Ah.. ovviamente Lewa.. ma rido solamente a scriverlo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Premetto, Ibra ha dimostrato che in questa Serie A può fare la differenza ancora per molto i numeri dicono tutto.. tuttavia il fisico, seppur si allena bene ecc, è quello che è... e probabilmente è questione di poco tempo prima che lasci. Se andiamo in CL sono sicuro che un altro anno lo farà. Ma onestamente non credo che farà altri 2 anni..Altra premessa è trovare un altro Ibra è impossibile, un giocatore in grado di condizionare tutta la squadra è difficile da trovare se non costoso. Ma bisogna anche pensare al giocatore che dovrà prendere le redini? Chi? Inutile dire che il sostituto perfetto sarebbe Håland. Ma credo che sia, ad oggi, utopico. Onestamente non mi vengono in mente nessun altro nome di attaccanti che fanno tanti gol e fanno la differenza..ed alla portata.

Profili alla Ibra non ne esistono purtroppo..ci sono un paio di "9" in giro che sono fortissimi, tipo Lewa, Haaland e Lukaku ma sono tutti irraggiungibili..
Se fosse ancora in condizioni degne mi accontenterei perfino di un Benzema, che da quando CR7 ha lasciato Madrid ha ritrovato il feeling col gol che sembrava svanito..ma ha 33 anni e stipendio fuori mercato..

Davvero difficile
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Premetto, Ibra ha dimostrato che in questa Serie A può fare la differenza ancora per molto i numeri dicono tutto.. tuttavia il fisico, seppur si allena bene ecc, è quello che è... e probabilmente è questione di poco tempo prima che lasci. Se andiamo in CL sono sicuro che un altro anno lo farà. Ma onestamente non credo che farà altri 2 anni..Altra premessa è trovare un altro Ibra è impossibile, un giocatore in grado di condizionare tutta la squadra è difficile da trovare se non costoso. Ma bisogna anche pensare al giocatore che dovrà prendere le redini? Chi? Inutile dire che il sostituto perfetto sarebbe Håland. Ma credo che sia, ad oggi, utopico. Onestamente non mi vengono in mente nessun altro nome di attaccanti che fanno tanti gol e fanno la differenza..ed alla portata.

Haaland, se tra due anni con due CL di fila potremo permetterci una spesa da quasi 100 milioni per la punta (e penso di sì, l’Inda dopo la seconda qualificazione CL spese 250 milioni e 70 solo per Lukaku).

Certo Haaland ad oggi, 28 Dicembre 2020, è utopico, in Estate 2022, magari con uno scudetto o più di uno cucito sul petto e un buon percorso in CL potrebbe non esserlo più.

E dico Estate 2022 perché pure io sono sicuro che Ibra, a meno che non si riveli proprio un rottame fisicamente (del tipo che torna e si rompe nuovamente dopo un mese, va detto però che qui deve piantarla pure lui di fare il ******* e capire che NON PUÒ PER NESSUNA RAGIONE giocare ogni tre giorni, se non molto saltuariamente, infatti lo scorso anno non ha avuto tutti questi problemi perché non avevamo le coppe, li ha avuti quest’anno tentando di giocarle tutte, cosa che non dovrà più succedere), giocherà con noi anche il prossimo anno (la CL ormai la do per scontata, e non potrebbe essere diversamente vista la situazione, la qualità dei ragazzi, i punti già messi in saccoccia e il tracollo degno del Giannino di Inzaghi che si richiederebbe affinché una squadra da 34 punti in 14 partite rimanesse fuori dalle prime quattro a Maggio).
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
Haaland, se tra due anni con due CL di fila potremo permetterci una spesa da quasi 100 milioni per la punta (e penso di sì, l’Inda dopo la seconda qualificazione CL spese 250 milioni e 70 solo per Lukaku).

Certo Haaland ad oggi, 28 Dicembre 2020, è utopico, in Estate 2022, magari con uno scudetto o più di uno cucito sul petto e un buon percorso in CL potrebbe non esserlo più.

forse coi conti ce lo potremmo permettere, ma non ci credo nemmeno se lo vedo che i Rabbini faranno un colpo anche ''solo'' di 50/60 milioni
Bisogna cercare tra giovani alla Tonali
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
forse coi conti ce lo potremmo permettere, ma non ci credo nemmeno se lo vedo che i Rabbini faranno un colpo anche ''solo'' di 50/60 milioni
Bisogna cercare tra giovani alla Tonali

Sono andati a spendere 70 milioni per Piatek e Paqueta, poi hanno tirato il freno a mano di brutto, ma con due qualificazioni CL di fila non ci sarebbe motivo per continuare a non investire, visto tra l’altro che i costi li abbiamo già tagliati e due qualificazioni dovrebbero darci un ottimo potere d’acquisto.

Penso che anche loro avranno il minimo buon senso di capire che un Milan che gioca stabilmente in CL non potrà andare avanti solo a carneadi come il Milan preso da loro nel 2018 e il Milan del 2019 che aveva fallito la CL ed era pieno di bidoni.

Anzi, loro appena arrivati diedero l’ok per Piguain, operazione disastrosa col senno di poi, ma Haaland nel 2022 avrà 22 anni e sarà pienamente in linea con le linee guida sull’età.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Certo Haaland ad oggi, 28 Dicembre 2020, è utopico, in Estate 2022, magari con uno scudetto o più di uno cucito sul petto e un buon percorso in CL potrebbe non esserlo più.

forse,forse nel 2032 potrebbe arrivare, questo qui insieme a mbappè sono i futuri palloni d'oro, roba da 20-30
milioni di stipendio e 200 di cartellino, City,PSG,Liverpool,Barcellona,Bayern,Juve,Real, faranno follie per averlo,
dove ci presentiamo noi, fai troppo affidamento ai proventi che arriveranno dalla champions, ricordati che i nostri
sionisti per comprarti Tonali con i pagherò ti hanno concesso solo prestiti nell' ultimo mercato fatto a 0..
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,058
Reaction score
6,025
Secondo me non sarebbe adatto al nostro ambiente, ma l’unico nome di grido che vedo fattibile( o meno impossibile) è quello di Icardi.
 
Alto
head>