Putin:"La vittoria sarà nostra. Nato, minacce inammissibili".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,218
Posso capire Crozza, visto che alla fine se vai contro chi ti imita fai la parte dell'antipatico. Anche Red Ronnie lo ringrazia, quando lo prende per il sedere di brutto.
quando ti fanno le imitazioni significa che sei famoso, il problema è quando non ti imita piu nessuno. Orsini ringrazia chiunque gli dia un po di visibilità, ovviamente non perde tempo a fare le markette sul prossimo suo libro in uscita sull'ucraina :asd:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
4,738
Gli altri invece non uccidevano civili, soprattutto i giapponesi in Cina durante la seconda guerra mondiale, solo qualche milione di civili uccisi volutamente :asd:

Ah ed ovviamente i programmi atomici tedeschi e giapponesi della seconda guerra mondiale erano in atto per la ricerca di energia pulita, ci fossero arrivati per primi non l'avrebbero mai usate :asd:
Ah perché tu, giustamente, credi che gli USA abbiano sganciato le atomiche sul Giappone per bontà d'animo e pure giustificando il tutto ... D'altra parte credi pure che oggi si stiano adoperando per la pace, cogli1 io che mi aspetto una riflessione seria

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
4,738
Ah perché tu, giustamente, credi che gli USA abbiano sganciato le atomiche sul Giappone per bontà d'animo e pure giustificando il tutto ... D'altra parte credi pure che oggi si stiano adoperando per la pace, cogli1 io che mi aspetto una riflessione seria
Poi mi autocito perché non ce la faccio proprio a tacere, i giappo ammazzavano i cinesi? Fino a 3 mesi fa eravate TUTTI con la boccia in frigo aspettando di ammazzare i cinesi. Oggi qualsiasi minaccia dica la Russia vi inalberate come cervi in calore per il nucleare, ma giustificate gli Usa che 'hanno sganciata sul serio sui civili. Ma mi rendo conto che i civili oltreoceano non sono occidentali, possono essere sterminati. Le condanne a piacimento sono il vostro pane quotidiano, gli iuesei sono i buoni, giusti ed hanno spre ragione.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ma cosa c'entra la bontà d'animo, stiamo parlando della seconda guerra mondiale dove nessuno si è risparmiato da nefandezze. Cosa vuol dire bontà d'animo? Ognuno fa i suoi sporchi interessi, l'atomica l'ha utilizzata chi ci è arrivato prima, stai pur certo che se l'avessero avuta prima i tedeschi o i giapponesi l'avrebbero utilizzata senza problemi, anche perché lo scopo dei programmi atomici era esattamente quello.

Sappiamo bene che ognuno guarda ai propri interessi, tu stai tutto il tempo a parlare ESCLUSIVAMENTE degli USA e della NATO come se gli altri fossero fari di civilità e fossero nella ragione assoluta.

Ho scritto più di una volta che gli USA stanno utilizzando l'Ucraina per tentare di indebolire la Russia, quindi perché mi attribuisci opinioni diametralmente opposte? Per partito preso perché non faccio il bastian contrario a tutti i costi che deve andare contro ai governi occidentali a prescindere?

A me come ben sai mi fanno letteralmente schifo il 99% degli attuali politici italiani e mettiamoci dentro pure nonno Biden, ma questo non vuol dire che io debba andare contro ad ogni cosa che accade come se la scelta di pensiero fosse una squadra di calcio da tifare a tutti i costi.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
427
Aiutare Kiev “perché Mosca non vinca”. Ma lavorare per “riportare la pace in Europa” e quindi per “il cessate il fuoco“. Quindi senza “umiliare”Mosca perché “non siamo in guerra contro la Russia”. Emmanuel Macronè intervenuto al termine della Conferenza sul futuro dell’Europaa Strasburgo

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Poi mi autocito perché non ce la faccio proprio a tacere, i giappo ammazzavano i cinesi? Fino a 3 mesi fa eravate TUTTI con la boccia in frigo aspettando di ammazzare i cinesi. Oggi qualsiasi minaccia dica la Russia vi inalberate come cervi in calore per il nucleare, ma giustificate gli Usa che 'hanno sganciata sul serio sui civili. Ma mi rendo conto che i civili oltreoceano non sono occidentali, possono essere sterminati. Le condanne a piacimento sono il vostro pane quotidiano, gli iuesei sono i buoni, giusti ed hanno spre ragione.
La prima cosa da NON fare per analizzare gli eventi storici è decontestualizzarli... Ma vabbè. Dai lasciamo perdere, non riesco a spiegarmi bene evidente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>