Ah perché tu, giustamente, credi che gli USA abbiano sganciato le atomiche sul Giappone per bontà d'animo e pure giustificando il tutto ... D'altra parte credi pure che oggi si stiano adoperando per la pace, cogli1 io che mi aspetto una riflessione seria
Ma cosa c'entra la bontà d'animo, stiamo parlando della seconda guerra mondiale dove nessuno si è risparmiato da nefandezze. Cosa vuol dire bontà d'animo? Ognuno fa i suoi sporchi interessi, l'atomica l'ha utilizzata chi ci è arrivato prima, stai pur certo che se l'avessero avuta prima i tedeschi o i giapponesi l'avrebbero utilizzata senza problemi, anche perché lo scopo dei programmi atomici era esattamente quello.
Sappiamo bene che ognuno guarda ai propri interessi, tu stai tutto il tempo a parlare ESCLUSIVAMENTE degli USA e della NATO come se gli altri fossero fari di civilità e fossero nella ragione assoluta.
Ho scritto più di una volta che gli USA stanno utilizzando l'Ucraina per tentare di indebolire la Russia, quindi perché mi attribuisci opinioni diametralmente opposte? Per partito preso perché non faccio il bastian contrario a tutti i costi che deve andare contro ai governi occidentali a prescindere?
A me come ben sai mi fanno letteralmente schifo il 99% degli attuali politici italiani e mettiamoci dentro pure nonno Biden, ma questo non vuol dire che io debba andare contro ad ogni cosa che accade come se la scelta di pensiero fosse una squadra di calcio da tifare a tutti i costi.