Putin:"La vittoria sarà nostra. Nato, minacce inammissibili".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,537
Reaction score
5,661
Letta: "Non dobbiamo farci guidare dagli Usa, l’Ue è adulta. Fuori luogo le uscite di Johnson.
Andare prima a Kiev e poi incontrare Putin."
Tutti bravi a parlare i nostri partiti, peccato che non contino nulla e a decidere sarà Draghi. Orsini nel "confronto" a Cartabianca mi ha deluso, cioè al posto di gridare a Salvini che i partiti dovevano farsi valere contro il banchiere, faceva i complimenti a lui e Conte che hanno votato per le armi e solo a parole sono andati contro. Un altro che crede alle favole.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Oggi tutti contro la guerra mondiale, da Putin, alla Cina, ai piddini.

Domani magari si sganciano suppostoni.
Tutto dipende da cosa decidono Bidxon e i padroni della pace nel mondo, succederà solo ciò che approvano loro, gli assassini n1 del globo e già abituati ad uccidere civili con le bombe atomiche.
 
Ultima modifica:

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Concludo qui l’off topic: le giapponesi mi mancano ed era un mio sogno e mi sa che sogno rimane.
Invece cinesi e coreane…ho timbrato il biglietto :)
Hai perso il meglio mi sa, le giapponesi, per cultura, soni molto legate alla famiglia e molto devote al marito/compagno se questo le tratta con rispetto, al contrario invece diventano molto molto infedeli. Parlo per esperienza personale avendoci lavorato diversi mesi, quelle che trascuravo me le ritrovavo al locale con un altro 😂
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,605
Reaction score
22,641
Macron: "La pace non si costruirà sull'umiliazione della Russia. Domani avremo una pace da costruire, non dimentichiamolo mai. Dovremo farlo con Ucraina e Russia attorno al tavolo, ma non con la negazione, l'esclusione di uno o dell'altro, oppure con l'umiliazione. Quando la pace tornerà sul suolo europeo, dovremo costruire nuovi equilibri di sicurezza, senza cedere alla tentazione dell'umiliazione o dello spirito di vendetta.

L'Ucraina con la sua lotta e il suo coraggio è già oggi membro del cuore della nostra Europa, della nostra famiglia, della nostra Unione.
Ma anche se le accordassimo domani lo status di Paese candidato, e spero che si vada veloci, sappiamo tutti che il processo di adesione ci impiegherebbe probabilmente decenni"

Ancora Macron:

"Oggi Putin non si è reso protagonista di un'esclation verbale. E' l'ora di una tregua."
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Tutto dipende da cosa decidono Bidxon e i padroni della pace nel mondo, succederà solo ciò che approvano loro, gli assassini n1 del globo e già abituati ad uccidere civili con le bombe atomiche.
Gli altri invece non uccidevano civili, soprattutto i giapponesi in Cina durante la seconda guerra mondiale, solo qualche milione di civili uccisi volutamente :asd:

Ah ed ovviamente i programmi atomici tedeschi e giapponesi della seconda guerra mondiale erano in atto per la ricerca di energia pulita, ci fossero arrivati per primi non l'avrebbero mai usate :asd:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,178
Reaction score
2,700
Tutti bravi a parlare i nostri partiti, peccato che non contino nulla e a decidere sarà Draghi. Orsini nel "confronto" a Cartabianca mi ha deluso, cioè al posto di gridare a Salvini che i partiti dovevano farsi valere contro il banchiere, faceva i complimenti a lui e Conte che hanno votato per le armi e solo a parole sono andati contro. Un altro che crede alle favole.
ancora non hai capito che personaggio è orsini? da giletti ha ringraziato pure crozza per l'imitazione :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,537
Reaction score
5,661
ancora non hai capito che personaggio è orsini? da giletti ha ringraziato pure crozza per l'imitazione :asd:
Posso capire Crozza, visto che alla fine se vai contro chi ti imita fai la parte dell'antipatico. Anche Red Ronnie lo ringrazia, quando lo prende per il sedere di brutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>