PSG - Real Madrid. 15 febbraio ore 21. Tv e Streaming

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,478
Reaction score
320
Considerazione a margine.
Solo stasera abbiamo visto protagonisti dei loro top team Bernardo Silva, Cancelo, Ruben Dias nel City, Nuno Mendes e Danilo nel PSG.
Mi viene in mente Jota del Liverpool, Bruno Fernandes dello United, il nostro Leao, e tanti altri ottimi giocatori alcuni molto esperti come Joao Moutinho e Ruben Neves, Pepe, Guedes, un paio di buoni portieri... sono completi in ogni reparto.

Ma l'Italia ha davvero buone possibilità di andare al Mondiale contro questi?!

Siamo spacciati
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,601
Reaction score
6,758
Il Real visto stasera mi ha ricordato l'ultimo Milan ancelottiano : sazio e statico. Modric e Kroos i loro Pirlo e Seedorf... a certi livelli ormai da fermi non si può più giocare.
Mi sa che anche Carletto, come idea di calcio, è rimasto a Pirlo e Seedorf.
Farsi mettere sotto tatticamente da Pochettino è grave.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,601
Reaction score
6,758
Considerazione a margine.
Solo stasera abbiamo visto protagonisti dei loro top team Bernardo Silva, Cancelo, Ruben Dias nel City, Nuno Mendes e Danilo nel PSG.
Mi viene in mente Jota del Liverpool, Bruno Fernandes dello United, il nostro Leao, e tanti altri ottimi giocatori alcuni molto esperti come Joao Moutinho e Ruben Neves, Pepe, Guedes, un paio di buoni portieri... sono completi in ogni reparto.

Ma l'Italia ha davvero buone possibilità di andare al Mondiale contro questi?!
E qui bisogna per forza evocare @SoloMVB :asd:

(io, nonostante tutto, spero che l’Italia si qualifichi, ma non ci resterei male più di tanto in caso di flop).
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,745
Reaction score
12,281
Grande partita del PSG niente da dire. Preparata alla grande da Pochettino, vinta in ogni reparto.
Sono riusciti ad imporre un ritmo altissimo che ha tagliato le gambe alle ripartenze del Real e soffocato i due vecchi fenomeni che hanno in mezzo al campo.

Dietro il Real a me non piace per nulla. Buone individualità ma deboli nell'uno contro uno. Di fronte ad un Mbappe in forma smagliante come ieri è stato un massacro.

Mbappe ovviamente strepitoso. Pure se secondo me per migliorare deve essere piu lucido. Una partita come ieri dovevano vincerla in goleada, invece una marea di errori in rifinitura per poco non la portano al pareggio.

Mi è piaciuto Messi in versione regista d'attacco. Meno accelerazioni, tanti passaggi di qualità e in generale una presenza costante in ogni azione. Credo questo possa essere il ruolo per il suo finale di carriera. Meno cannoniere piu regista.

Infine grandioso Verratti. Per me il migliore in campo. Prestazione sontuosa, perfetta. Neanche un minimo errore o sbavatura. Avrebbe potuto giocare 10 ore ieri e non sbagliare neanche un passaggio. Quando è in forma come adesso vale da solo il prezzo del biglietto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,745
Reaction score
12,281
Considerazione a margine.
Solo stasera abbiamo visto protagonisti dei loro top team Bernardo Silva, Cancelo, Ruben Dias nel City, Nuno Mendes e Danilo nel PSG.
Mi viene in mente Jota del Liverpool, Bruno Fernandes dello United, il nostro Leao, e tanti altri ottimi giocatori alcuni molto esperti come Joao Moutinho e Ruben Neves, Pepe, Guedes, un paio di buoni portieri... sono completi in ogni reparto.

Ma l'Italia ha davvero buone possibilità di andare al Mondiale contro questi?!
Oddio anche noi coi vari Verratti Barella Tonali Bastoni ci stiamo difendendo bene.
Certo il Portogallo sta tirando fuori l'ennesima generazione d'oro e secondo me sono nettamente favoriti contro di noi.
Cosa che non sorprende neanche visti i successi che hanno sempre a livello giovanile.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,272
Reaction score
6,516
Partita di una bruttezza unica.

Il Psg ha fatto qualcosa in più, il Real inguardabile, sembrava una squadra italiana anni 70.

Se diciamo che l'allenatore della Roma è alla frutta, diciamo che Ancelotti è gia al dolce.

Squadra inguardabile, sazzia, appagata senza fame. Ecco l'errore grave che si commette quando non si cambiano giocatori ormai sazzi di vittorie e trofei.
 

Similar threads

Alto
head>