PSG - Barça ; Atletico - BVB. 10 aprile ore 21. Tv.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
ci siamo mangiati 20 gol nelle prime due partite e siamo usciti in pareggio entrambe, credo l'unica cosa su cui Pioli non abbia colpa sia stata l'uscita dal girone, per il gioco espresso avremmo dovuto giocarci a mani basse la prima posizione, i piedi al rovescio non poteva risolverli lui.

A centrocampo abbiamo schierato Pobega, Krunic e Musah.
Qualche colpa l'avrà anche lui.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
A centrocampo abbiamo schierato Pobega, Krunic e Musah.
Qualche colpa l'avrà anche lui.
Dominare la partita con quel centrocampo mi sembra più un miracolo che una colpa. Poi siamo seri, se Leao avesse avuto quest’anno la metà della precisione delle stagioni precedenti in proporzione alle occasioni avute avremmo stravinto le due partite. Pulisic poi se guardi ha la media di un gol ogni 2,5 tiri nello specchio eppure in quelle partite… pioli ha parecchie colpe, peccato capitale krunic che secondo me è la vera piaga che ha fatto collassare la sua credibilità agli occhi della maggior parte dei tifosi, ma se quelle partite le avessimo rigiocate altre 10 volte le avremmo stravinte tutte. Mi hanno ricordato le partite con Genoa e Verona dove tirammo in porta in totale 60 volte e ne uscimmo con due punti.
 
Alto
head>