PSG: pronti 10 mln per Skriniar a gennaio.C

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Calciomercato.com: il PSG vuole prendere Skriniar già a gennaio. Pronta un'offerta da 10 mln di euro all'Inter.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Calciomercato.com: il PSG vuole prendere Skriniar già a gennaio. Pronta un'offerta da 10 mln di euro all'Inter.
Pazzesco, questi gli regalano pure soldi. Certo che sono dei polli a non averlo venduto questa estate. Secondo loro con un PSG alle calcagna quello firmava un rinnovo a 4 soldi? Per l'Inter? :asd:
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,338
Calciomercato.com: il PSG vuole prendere Skriniar già a gennaio. Pronta un'offerta da 10 mln di euro all'Inter.
ahahahahahaah ecco il colpo di coda dei Trombettieri,@diavoloINme . il psg giustamente,è talmente generoso da dare 10 mil all'inter adesso invece di prenderlo a zero,si certo.:muhahah:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,091
Reaction score
3,790
Domanda: ma porterà con sè l’immunità ai cartellini?
Io non credo eh, e senza quella perde parecchio
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
ahahahahahaah ecco il colpo di coda dei Trombettieri,@diavoloINme . il psg giustamente,è talmente generoso da dare 10 mil all'inter adesso invece di prenderlo a zero,si certo.:muhahah:
Io ci credo che siano disposti a spenderne 10 per averlo subito.
Il PSG punta a vincere la Champions... Mica come il Milan che punta al bilancio.
Se ritengono Skriniar come giocatore importante per vincere la CL spendono tranquillamente quei 10 mln.
Da noi invece gli obiettivi sportivi non esistono. Quindibsinproverebbeba prenderlo a zero a giungo e per il resto della stagione si giocherebbe anche con un primavera se fosse necessario.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Pazzesco, questi gli regalano pure soldi. Certo che sono dei polli a non averlo venduto questa estate. Secondo loro con un PSG alle calcagna quello firmava un rinnovo a 4 soldi? Per l'Inter? :asd:
Non riderei tantissimo, che per Leao finisce uguale se non lo vendiamo in estate
 
Alto
head>