PSG — Lesione agli adduttori, Renato Sanches si ferma

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Beninteso: meglio lui in sedia a rotelle che Pobega. Ma si tratta comunque, col senno di poi, di una pallottola schivata.
allora meglio Ibra in sedia a rotelle che Giroud in campo, ragionamento che non fa una grinza.oltretutto l'anno scorso ha giocato 1600 minuti, due anni fa 1200 , tre anni fa 1400 ... non credo che la pallottola schivata sia a posteriori, è il senno di prima.
 
Ultima modifica:

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,655
Reaction score
2,497
allora meglio Ibra in sedia a rotelle che Giroud in campo, ragionamento che non fa una grinza.
Meglio uno che non gioca, ma ha il nome, che uno del vivaio che si sta inserendo solo perché non ha il nome esotico. Il bello è che ci si attribuiscono pure cosiddetti "higher moral grounds" nelle patenti di tifo (l'ultima è che si lotta contro la mediocrità o idiozie simili), è bellissimo... :asd:
 
Ultima modifica:

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Sei serio?
Preferisci pagare un giocatore per vederlo in tribuna?
MA PERDIO POBEGA LO AVETE MAI VISTO GIOCARE ALMENO UNA VOLTA?

Ti rispondo io: no!!! Pobega ha fatto un bel campionato quest' anno, giocando anche da mediano con Juric con ottimi risultati. Eppure non è un nome dalla grande risonanza mediatica ergo, come si dice qui, è cesso!!!
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
allora meglio Ibra in sedia a rotelle che Giroud in campo, ragionamento che non fa una grinza.oltretutto l'anno scorso ha giocato 1600 minuti, due anni fa 1200 , tre anni fa 1400 ... non credo che la pallottola schivata sia a posteriori, è il senno di prima.

Analogia che non sta in piedi. Giroud, a differenza di Pobega, è un giocatore di calcio.

E ripeto: preferirei vedere tre partite di Renato Sanches in maglia rossonera che sessanta di quello scandalo di Pobega. Questione estetica.
 

1X2

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
233
Reaction score
158
Mi spiace molto per questo ragazzo che evidentemente il fisico per reggere il calcio non ce l ha, la lista di infortuni su transfermarket é oramai piena.

Penso per tutti quelli che lo volevano la tenuta fisica fosse il grande dubbio e purtroppo questo dimostra che ci é andata di sedere.
Per colpa sua transfermkt ha dovuto aggiornare il sito implementando le pagine multiple nella sezione infortuni. 😂
 
Alto
head>