PSG: ecco Mbabbè. Al Monaco andranno 180 milioni.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Vediamo. Mbappe e Dembele sposteranno gli equilibri del mercato europeo, finalmente direi anche!
L'effetto domino sarà tutto da godere e potrebbe coinvolgere grandi campioni.
Non resta che aspettare :)
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
E' possibile in effetti, a presncidere dalle notizie che, per ora, si contraddicono vicendevolmente, una cosa è certa mi sembra...

Gli emiri non scherzano e quindi, volendo, la "spesa" potrebbero tranquillamente rifarla ;)

Assolutamente caro. Io sono a Parigi e la pista Mbappé non è mai stata abbandonata dal Psg. Le fonte piu vicine al PSG come le Parisien affermano che il ragazz ed il padre sono d'accordo per un trasferimento. Questi qua sono dei pazzi! Ti offrono macchine di lusse, appartamenti. pazzeschi .
Pensa tel che offerta per Donnarumma era sui 13 M netti e tanti regali( case di lusse , macchine e vari bonus).
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Assolutamente caro. Io sono a Parigi e la pista Mbappé non è mai stata abbandonata dal Psg. Le fonte piu vicine al PSG come le Parisien affermano che il ragazz ed il padre sono d'accordo per un trasferimento. Questi qua sono dei pazzi! Ti offrono macchine di lusse, appartamenti. pazzeschi .
Pensa tel che offerta per Donnarumma era sui 13 M netti e tanti regali( case di lusse , macchine e vari bonus).

c'è anche un'altra cosa che il PSG fa e quasi nessuno sa
il PSG lascia i diritti d'immagine completamente in mano ai giocatori.
Neanche immaginate questo cosa vuol dire per un giocatore di una certa fama.
Uno come Neymar, tanto per dire, con l'ingaggio da 30mln, può arrivare ad incassare anche 50mln all'anno.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,580
Reaction score
1,974
PSG senza limiti e senza freni. Dopo Neymar, il club francese si è assicurato anche M'Bappè. Come riportato da diverse testate nazionali ed estere, nella giornata di ieri si è tenuto un incontro tra Henrique ed PSG e Jorge Mendes che cura gli affari del Monaco. Si sono poste le basi per il trasferimento dell'attaccante nel club parigino. Al Monaco andranno ben 180 milioni di euro.

Bene qualsiasi club si metta di traverso con le spagnole ha il mio supporto, non so voi ma io ne ho piene le scatole del dominio iberico. Non siano noi ma tant'è mi basta per il momento il PSG.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Malissimo per quanto ci riguarda che uno come Mbappè vada al PSG a saturare un attacco già pieno di grandi giocatori.
A questo punto temo che o riusciamo in qualche modo a portare a casa Belotti o ci troveremo totalmente nella melma.


FORSE Fassone e Mirabelli non hanno gestito la faccenda centravanti nel miglior modo.
Speriamo che sappiano quello che stanno facendo va ma ho sensazioni orrende...
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
c'è anche un'altra cosa che il PSG fa e quasi nessuno sa
il PSG lascia i diritti d'immagine completamente in mano ai giocatori.
Neanche immaginate questo cosa vuol dire per un giocatore di una certa fama.
Uno come Neymar, tanto per dire, con l'ingaggio da 30mln, può arrivare ad incassare anche 50mln all'anno.

The Ripper, bravo. Questo non lo sapevo. A queste condizione, uno come Neymar, se vince la Coppa del Mondo potrebbe incassare qualcosa sui 80 90 cucuzze all'anno con i 100% dei diritti d'immagine.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
pazzesco
non ho parole
ma soprattutto: REAL MADRID BRUCIATO!
Real che adesso ha urgente bisogno di una punta...
Mettiamoci in fila raga... è dura adesso...


Dici che potrebbero provare già quest'anno con Hazard?
La vedo molto dura che il Chelsea possa venderlo però...
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Bene qualsiasi club si metta di traverso con le spagnole ha il mio supporto, non so voi ma io ne ho piene le scatole del dominio iberico. Non siano noi ma tant'è mi basta per il momento il PSG.

Sono con te . Mi hanno rotto le P. E poi, hanno un peso politico immenso nel calcio europeo .Fanno quello che vogliono con l'UEFA.Non dimentichero mai, il gol di testa negato ingiustamente a Sheva nel 2006 nella partita di ritorno contro il Barca.
Basta anche vedere l'arbitraggio scandaloso al ritorno di Barca PSG o durante Real Madrid Bayern( espulsione di Vidal inesistente e Casemiro che doveva prendere un secondo giallo).

Adesso fanno le fanciulle impaurite davanti alla potenza del PSG.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,992
ma se ad una squadra come il psg ci fosse un dirigente come Fassone e un ds come Mirabelli che diventerebbe?

tenete conto che tutto il nostro mercato (semi-faranoico) in termini di costo è stato superato dal psg con un solo acquisto....::D:
 
Alto
head>